Il mio nuovo Vlog su Film e Serie TV

in #dtube4 years ago


Ciao Amici!!


Fare video da qualche tempo a questa parte mi piace un sacco, mi sono lanciato nel mondo dei vlogger un paio di anni fa assieme ad un paio di amici che poi hanno lasciato e mi son trovato da solo a gestire alcuni progetti dedicati alle Criptovalute.

Mi sono divertito, ho imparato cose delle quali non conoscevo l'esistenza e ho cercato di migliorare sempre di più, a volte con successo, altre meno. Il riscontro del pubblico non è stato eclatante, soprattutto per la mia scarsa costanza nelle pubblicazioni.

Ora però è giunto per me il momento di fare sul serio, dato che guardo tantissime serie televisive e film mi sono chiesto: perché non fare video dedicate alle recensioni!?

Tutto questo qualche giorno fa, quindi ieri mi sono lanciato ed ho aperto un canale sul tubo, man mano mi espanderò è naturalmente cercherò di coprire più progetti riguardanti le Crypto possibili.

Dexpartacus ora ha il suo nuovo canale ed un nuovo progetto in partenza, siete tutti invitati a prenderne parte e dirmi cosa ne pensate, se avete voglia di supportarmi con iscrizioni al canale e quant'altro tutto è benaccetto!

Questo è il mio primo video dedicato alla serie TV: The English Game, avevo già fatto un articolo scritto qualche tempo fa ed ora ve lo ripropongo in chiave video.


Grazie per aver letto e guardato, un forte abbraccio e a presto!



image0-4.jpg

Logo by @ran.koree


▶️ DTube

Coin Marketplace

STEEM 0.15
TRX 0.12
JST 0.025
BTC 56166.62
ETH 2397.45
USDT 1.00
SBD 2.37