You are viewing a single comment's thread from:

RE: Una Tempesta di Saldi | [Dtube Comeback #1]

in #dtube5 years ago

Mi piacerebbe poter vedere il tuo video sul mio smartphone...peccato che Dtube non sia molto d'accordo in questo momento...scatta a stecca... mi tocca attendere questa sera quando arriverò a casa... Ripasso dopo!
Buona domenica intanto!😃

Posted using Partiko Android

Sort:  

Ehhh le rogne dell’IPFS, il file ha bisogno di tempo per la propagazione, di solito in un paio d’ore poi il video si vede pulito 😁😁

Posted using Partiko iOS

Con connessione 4g va tutt'ora a singhiozzo.

Quel che ho visto mi piace assai, tanto che ho fatto partire il download da IPFS! 😜 @dexoartacus ti consiglio di fare altrettanto!

Screenshot_20190707_213958.jpg

Screenshot_20190707_213922.jpg

Posted using Partiko Android

Eila mitico! Alla fine l'ho guardato poco fa e non scattava per nulla! Non avevo visto il tuo messaggio perché mi hai taggato sbagliato...🤣😉✌️

Posted using Partiko Android

Eh, scusa per l'errore nel taggarti: sono accecato, c'è poco da fare! ^_^

Ho riguardato anch'io ora il video: s'è interrotto solo tre volte, per pochi secondi.

Ma già figurati! Scherzavo!...come mio solito, sai che sono un simpaticone...😆...o almeno spero!😜

Posted using Partiko Android

Lo so che scherzavi, ma io so' ccecato veramente! LOL ^_^

😬...mi spiace cavolo...non deve essere bello...😔

Posted using Partiko Android

Beh, non sono messo male... è che mi ostino a non portare lenti correttive... quindi scambiare una o per p (complici le mie ditone sulla minuscola tastiera dello smartphone) è questione di un attimo! 🙄😂

Posted using Partiko Android

Attenderò un paio d'ore dunque... più che obbligato direi...😆

Posted using Partiko Android

C'è l'ho fatta finalmente...ora fila liscio come l'olio... l'altro giorno faceva ancora fatica ho dunque optato per vederlo oggi...
Davvero ben fatto, bravo!
Bellissimi i cagnolini!!😃
Alba stupenda! Ottimo lavoro!!😃✌️

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 58665.29
ETH 2302.95
USDT 1.00
SBD 2.51