Il pane sacro di Steemit

in #dtube4 years ago (edited)


Ciao Steemians!


È da poco arrivato un nuovo gioco su Steemit, semplice ed intuitivo, dalla grafica essenziale per un gioco altrettanto che si rivela altrettanto lineare.

Poco impegnativo e divertente, soprattutto il suo reparto grafico incentrato sulla comicità, come si può intuire già dal nome del gioco abbastanza dissacrante.

In pochi minuti potrete creare il vostro personaggio e tentare di scalare le classifiche, non sono ancora molti i giocatori e in futuro potrebbe regalare soddisfazioni ai partecipanti.

Come alcuni dei giochi finora proposti finora sulla piattaforma si potranno guadagnare alcuni Steem grazie ai token che si trovano su Steem-engine.

In questo video andiamo a vedere tutte le sezioni del sito holybread.io

Buona visione!


Un abbraccio ed a presto!


Logo by @ran.koree


▶️ DTube
▶️ YouTube
Sort:  

Ciao Dex ma una volta che trasferisci il pan grattato su Steem-engine, poi dopo l'ordine di vendita a quanto va messo?? A caso?? Non penso che se metto 100000 pan grattati a 1 Steem poi quelli lo comprano, no?
Te ci hai già provato? Se si come hai fatto?
Grazie

Ciao! Ottima domanda, ho chiesto in chat per sicurezza ecco la risposta...
In pratica devi essere fortunato perché non garantiscono la ricompra, io ne ho tipo 82000, a 0.00001 guadagnerei 0.8 Steem...

Posted using Partiko Android

ok grazie per la risposta
Infatti ho visto che ci sono molti ordini a quel prezzo

Figurati!😉✌️

mi sono fatto un account con il mio account ludico: garlet-68, seguendo il tuo refer link.

vediamo com'è ;)

Grande! Grazie!😀
Buon divertimento... almeno spero!😉

Posted using Partiko Android

Grazie DEX per questi aggiornamenti!

Sempre un piacere!😉😀

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.13
JST 0.029
BTC 58522.98
ETH 3089.61
USDT 1.00
SBD 2.41