You are viewing a single comment's thread from:

RE: Una Tempesta di Saldi | [Dtube Comeback #1]

in #dtube5 years ago

Purtroppo non riesco a vedere neanche io il video su Dtube con lo smartphone. Quindi penso di riuscire a vederlo e votarlo solo stasera! Comunque sono contento che tu abbia iniziato a produrre video come ero solito fare. Vuol dire che tutto inizia a girare bene, assieme alle tante novità legate a Steem Engine. Vedo molta positività, nuovi account che parlano di andamenti del mercato, etc. Sembra che i motori si siano avviati!

Posted using Partiko Android

Sort:  

Ho parlato pure con il responsabile del server, vedremo se riesce a risolvere il problema, altrimenti dal prossimo, risoluzione minima a 480p...😖😖

Posted using Partiko iOS

Dtube non ha la possibilità di fare scegliere la qualità del video? Peccato rinunciare al 4k

Posted using Partiko Android

Più che altro il file pesa talmente tanto che poi essere propagato fra i vari nodi è quasi impossibile, già un 720p come il mio video di oggi sta avendo problemi, 4k non è proprio possibile.

Con gli anni gli ostacoli tecnologici si scavalcano, per ora però la scelta ricade fra qualità, velocità di buffering e durata online del contenuto.

Io ho scelto la qualità e la durata a vita online del contenuto e ovviamente, il buffering è proibitivo.

Mentre se carichi direttamente da dtube hai un 480p con durata online limitata a qualche settimana.

Posted using Partiko iOS

Capisco... Peccato però. Ma va bene comunque ☺️😊

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 59531.52
ETH 2678.46
USDT 1.00
SBD 2.43