You are viewing a single comment's thread from:

RE: Arsenale da Vlogging [Dtube Comeback #2]

in #dtube5 years ago

Ciao Fede, io sto avendo grosse difficoltà nel visualizzare il video. Ogni pochi secondi si blocca e deve ricaricare. Ho provato sia dal cellulare e sia dal PC. Il risultato è stato noi stesso. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? La connessione va benone, ho fatto anche dei test. Viaggio su fibra quindi non credo sia lì il problema

Posted using Partiko Android

Sort:  

Ciao Claudio! L’ho appena visto tutto senza interruzioni da cellulare (480p), ha a che fare con la propagazione sui nodi, se lo guardi caricato da poco infatti, anche l’immagine thumbnail non si carica.

Il 480p funziona discretamente, peccato solo che al pc, non si riposiziona automaticamente alla qualità schermo, altro problema scoperto 😖😖

Posted using Partiko iOS

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 60843.64
ETH 2711.61
USDT 1.00
SBD 2.43