You are viewing a single comment's thread from:

RE: E tu sei figlio della Luce o figlio delle Tenebre ?

in #dtube7 years ago

Sono daccordissimo sul non mangiare carne !! Ma lascia perdere le stronzate di papa ratzinger comprovate dal nulla, Gesú non faceva parte di nessuna setta ,Gesú é Gesú .

Coin Marketplace

STEEM 0.04
TRX 0.32
JST 0.082
BTC 59780.31
ETH 1576.77
USDT 1.00
SBD 0.42