Sort:  

Ciao!oh cavolo!come mai!?
ho provato ora e lo sento...ho provato anche a sloggarmi e la sento lo stesso...🤔

Manco col cell

Ma dimmi te!?eppure basta schiacciare play e parte...almeno a me...se ti interessa clicca sul link YouTube dove c'è tutto il disco..forse fai prima...

SI ECco grazie

Forse perché ho iPhone. Vorrei sentirti visto Che amo il metal e anche la vda. Io sono di torino. Anni ?

Ah può essere...
Ecco! grazie a te per l'interesse!


Qui c'è tutto l'EP, ho 36 anni, tu?

bella! io 40. Musicisti forti direi

Siamo lì allora!
Grazie Grazie!! \m/
Uno dei due chitarristi ha suonato un bel po' a Torino quando era all'università!
Suonava in questo gruppo:
https://bhagavat.bandcamp.com/

Deve essere difficile cantare scream , hai avuto un maestro ?

No, autodidatta, ho inziato a "cantare" a 15 anni in un gruppo punk, pian piano imitando le voci dei gruppi ce l'ho fatta decentemente e mi sono dedicato al metal ( il mio idolo assoluto era Dani Filth dei Cradle of Filth) , devo ammettere che non ho molta potenza vocale, per fortuna la tecnologia mi è venuta incontro, alzo il volume abbastanza quando urlo...

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.031
BTC 60315.45
ETH 2606.97
USDT 1.00
SBD 2.53