DECENTURION – Primo STATO Al Mondo Basato Sul Blockchain – Trybe

in #dlike6 years ago (edited)

share-with-dlike.jpg

Decenturion-nasce il primo stato decentralizzato al mondo. Un stato che si prendi cura dei citadini.  Questa notizia mi ha portato mio figlio. Sentire questi parole, sono rimasta molto  perplessa. Inaudito, che uno stato nasce cosi. Per me  e la mia generazione e incomprensibile. Con tutte le spiegazioni e fatti, che mi ha portato mio figlio, io faccio fatica a capire e  immaginare, che puo esistere un stato senza frontiere. Con altre parole invisibile.   Mio figlio applica le sue conoscenze nel mondo della moneta digitale gia da 4 anni. lui e riuscito a trarre molti benefici. A giorno d'oggi lavora.....


Source of shared Link


Sponsored ( Powered by dclick )

dclick-imagead

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 59529.60
ETH 2657.58
USDT 1.00
SBD 2.41