Sort:  

La situazione mi sa che andrà peggiorando... il mio scenario di un nord militarizzato comincia a non essere più tanto una stupidata. Speriamo che i focolai si fermino li dove sono ora, ma in un giorno di è passati da meno di 20 a 100 casi. Il che lo trovo un po' sospetto, ovvero mi sa che ci stanno raccontando un sacco di balle sul contatto fisico, i due metri di distanza eccetera. Mi sa che il trasporto sia molto più effimero e facile e basta solo che incroci un infetto che la frittata è fatta.

Un controllo più serrato è prevedibile ma secondo il mio modesto parere il buonismo italiano dominerà non credo in una militarizzazione spinta in Italia non siamo capaci a essere rigidi per troppo tempo.

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 65762.16
ETH 3485.95
USDT 1.00
SBD 2.50