Welcome back!

in #diario4 years ago (edited)

Bentornato carissimo Diario! Mi eri mancato.

Dopo la "CAGATA" planetaria del COVID questo diario di un viaggio iniziato nell'estate del 2011 a breve riprenderà le sue pubblicazioni. Una CAGATA cosi vergognosa che mi aveva tolto perfino la voglia di scrivere. Oltretutto, per paradosso questa circostanza mi ha viziato e non poco. Richiedendo una mole di lavoro notevole, tanto per capirci, questo diario non è un semplice scrivere tipo giornali, il rimanere inattivo mi ha viziato.

Facendo un paragone a partire dal 2011, il lavoro che ho fatto io OGNI GIORNO, gratis, un dipendente statale ma non solo, seduto a sbadigliare in qualche ufficio e ben pagato, ripeto, il lavoro che ho fatto io ogni giorno quello non lo fa in un MESE!!!

Ad ogni modo, chi mi segue non abbia timore. Alla fine nulla andrà sprecato. L'urgenza dell'aggiornamento quotidiano è durato fino al mese di ottobre 2014. Con il decesso di Caterina tutto è diventato secondario come tempistica anche se io ho continuato come prima.


**Immagini e video ** BLOGGER


Immagini e video 2 WORDPRESS

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 56516.28
ETH 2315.44
USDT 1.00
SBD 2.34