DeepOnion: cosa possiamo aspettarci ora che l'Airdrop è finito.

in #deeponion7 years ago

Ciao a tutti e bentrovati.

L'ultimo Airdrop, il The Final Airdrop, il quarantesimo si è concluso. E lo ha fatto nel migliore dei modi (per noi), con una quantità di $Onion distribuite ben superiore alla quantità inizialmente prevista; buona cosa quindi per tutti i 917 partecipanti!

E con oggi inizia "il nuovo inizio"! Tante sono le novità in cantiere su cui il team di sviluppo sta lavorando; e ognuna di queste aggiunte è importante per un aspetto o un altro. Vediamo quali.

  • Nuovi exchange: nelle prossime settimane/mesi nuovi exchange si aggiungeranno a quelli che oggi permettono il trade delle $Onion. A me Kucoin piace molto, ma, tuttavia, sono perfettamente consapevole che i volumi di Binance o di Bittrex (per citarne due a caso) sarebbero davvero importanti e aiuterebbero molto, a mio avviso, la salita del prezzo. D'altra parte per salire il prezzo deve essere un aumento della domanda e moltissimi compratori utilizzano solo alcuni grossi exchange. Fino ad oggi l'Airdrop bloccava questi exchange...ma ora l'Airdrop è finito...siamo pronti per il nuovo inizio.

  • VoteCentral: già oggi sono iniziate le iscrizioni a questa nuova caratteristica tipica di DeepOnion. In tutta onestà c'è un certo alone di mistero interno al VoteCentral e del suo effettivo funzionamento; tuttavia sarà tramite di esso che la community parteciperà in maniera attiva alle decisioni di sviluppo del progetto DeepOnion. Quante altre community possono dire di poter fare altrettanto? Non molte.

  • DeepVault: ecco, questa è secondo la mia opinione, una delle due più importanti caratteristiche del progetto DeepOnion, ciò che davvero ci differenzia dagli altri progetti. Il suo possibile impiego è davvero impressionante in quanto potrà essere utilizzato per una miriade di situazioni. Personalmente la possibilità di avere la certezza dell'integrità dei documenti/file, e quindi sapere se sono stati danneggiati o, sopratutto, manomessi, è davvero importante e sopratutto utilizzabile nella vita di tutti i giorni! A breve ci saranno novità anche sotto questo aspetto e, se tutto va nel verso giusto, DeepOnion lascerà indietro i suoi competitor.

  • Stealth Addresses: questo è il secondo aspetto, insieme al DeepVault, che differenzia il progetto DeepOnion da molti altri. La possibilità di eseguire transazioni in maniera davvero anonima e non tracciabile è un plus da non sottovalutare affatto. Sul punto a breve verrà rilasciato, dopo che gli sviluppatori avranno sistemato il piccolo bug che c'era (e che è praticamente risolto). E attenzione, molti sono i progetti che garantiscono (o vorrebbero garantire) transazioni anonime...secondo la mia opinione solo con lo Stealth Addresses si avrà tale anonimato, in quanto dopo la transazione l'indirizzo creato e utilizzato per la tale transazione sarà distrutto e quindi non rintracciabile.

  • DeepSend: anche su questa caratteristica avremo notizie a breve, altra caratteristica tipica di DeepOnion, altro modo di eseguire transazioni in modo anonimo (anche se il suo funzionamento è un pò diverso dal classico invio/ricezione peer to peer). La teoria la sappiamo, vedremo nella pratica...molto hype!

  • Wallet per applicazioni Ios: dopo Android, ci sarà anche la possibilità di avere il wallet per gli utenti che utilizzano Ios. Non è una priorità, ma permetterà di ottenere molta visibilità (oltre al fatto che non sono molte le coin con wallet per mobile funzionanti).

Sarà quindi vero che si è chiusa una fase del progetto DeepOnion e siamo di fronte ad un nuovo inizio? Per me sì; sul tavolo ci sono tantissime novità, alcune delle quali in grado di rendere DeepOnion davvero un progetto diverso dalle numerose privacy coin oggi presenti sul mercato e di renderla una coin davvero utilizzabile. Quindi allacciate le cinture...si parte!

Supermox

Coin Marketplace

STEEM 0.26
TRX 0.20
JST 0.038
BTC 97246.74
ETH 3577.34
USDT 1.00
SBD 3.88