DealJoy , la Piattaforma Che Ricompensa gli Utenti Facendo Shopping

in #dealjoy-shopping6 years ago (edited)

                                                                

Penso al lontano 1994 , quando ancora si usavano i programmi a interfaccia testuale ed eravamo agli esordi del World Wide Web , e fu venduto il primo bene fisico via internet , ovvero la prima "pizza online" al mondo , tramite il sito di Pizza Hut , ebbene si fu proprio Pizza Hut a debuttare sul web tra i primissimi e-commerce.

Ricordo , che in quegli anni sono nate piattaforme per il commercio elettronico , come Amazon e Ebay , pensate , che se all'epoca aveste investito 1 USD nelle azioni di Amazon, oggi vi ritrovereste con un saldo a 4 zeri , pesate che il valore di borsa da quando Amazon si è quotato nel lontano 1997 è salito di circa il 55.000%.

E siamo arrivati ad oggi , con Bitcoin quotato a circa 8000 USD , le ICO che si fanno sempre più numerose e la tecnologia informatica BlockChain che sta avendo un ascesa dirompente in tutti i piani di business.

Ed infatti oggi al riguardo voglio introdurvi l'ICO di DealJoy , che è una piattaforma informatica , che consente agli utenti di connettersi con il loro marketPlace , e-commerce o sito di booking preferito , fare acquisti ed essere subito ricompensati in crypto.

DealJoy è una piattaforma basata sulla tecnologia informatica BlockChain , che mette al centro l'utente ,con programmi di fidelizzazione e "cashback" immediato nella loro crypto-valuta , il Deal Token , dopo aver fatto acquisti sulla loro piattaforma.

Grazie all'architettura stessa della piattaforma informatica , DealJoy, offrirà anche massima riservatezza quanto dati e privacy dell'utente , in quanto nessun dato privato identificativo sarà raccolto dagli utenti.

                                                                

La piattaforma di DealJoy , sarà accessibile sia da pc che da dispositivi mobili , sarà dotata di un interfaccia grafica chiara e intuitiva , e saranno presenti nomi importanti dell'E-commerce come iTunes , Nike , AliExpres , DealExtreme , GearBest , Microsoft Store ,Philips ,AliBaba , Booking.com , Hotels.com , Tripping , e altri.

Pensate che in Italia , dove il grado di alfabetizzazione informatico è per lo più basso , il mercato dell'e-commerce B2C ,ovvero "e-commerce business to customer" vale circa 25.000 MLN di euro /anno , e che è un mercato in forte crescita , e che nonostante ci siano prospettive poco rosee per il commercio al dettaglio tradizionale , è stato rilevato dall'Istat , che c'è una maggior propensione delle famiglie italiane a fare shopping online , infatti sono in aumento sia il numero degli acquirenti che la frequenza degli acquisti.

Infatti , DealJoy , si presenta con un piano di business forte e deciso , e con un modello di Tokenomics molto interessante , in quanto DealJoy incassa dai partner commerciali commissioni per la vendita in valuta Fiat e il "CashBack" agli utenti viene pagato in crypto tramite il loro Deal Token , che viene acquistato presso cambi esterni.

Non solo , per aumentare la domanda di Deal Token e quindi il valore , saranno premiati gli utenti che tengono in Staking i propri Token , tramite programmi di fidelizzazione , e maggior tasso di "CashBack" sui propri acquisti.

WebsiteWhitepaperTwitterFacebookTelegramBitcoinTalkMediumReddit

Coin Marketplace

STEEM 0.31
TRX 0.11
JST 0.033
BTC 64733.60
ETH 3170.85
USDT 1.00
SBD 4.16