You are viewing a single comment's thread from:

RE: My Application as an Italian Language Manager - davinci.witness & utopian-io Translation Project

in #davinci-application6 years ago

Davvero un'ottima scelta, io penso che tu sia la persona giusta per gestire la posizione di manager questa nuova collaborazione! Nel tuo percorso su Steemit ti sei sempre distinto per la tua coerenza, per il tuo entusiasmo e per la serietà con cui ti sei posto.
Quindi buona fortuna... anche se so che non ne avrai bisogno perchè sarai SICURAMENTE all'altezza del ruolo che ti è stato giustamente assegnato.

Sort:  

Grazie di cuore amico mio, credo che nella vita ci voglia sempre serietà, coerenza ed entusiasmo. Sono tre punti cardini della vita!

Esatto amico mio e chi è capace di vivere in questo modo, raggiunge sempre degli obiettivi prestigiosi. Tu ne sei l'esempio lampante per questo avrai sempre il mio appoggio e la mia stima incondizionata ;-)

Fingers crossed per entrambi, mio Chiefmate!! 😜🍀

Io, però, punto a umorismo, coerenza ed entusiasmo.

Vanno bene anche questi, mate! 😉

Concordo con quello che dice @miti, @mcassani costante vera di Steemit!
Il gioco di parole era troppo bello per non scriverlo 😁

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 58994.66
ETH 2596.74
USDT 1.00
SBD 2.43