Tim Draper: Il mondo ha bisogno di criptovaluta
Articolo originale : https://www.dashforcenews.com/tim-draper-the-world-needs-cryptocurrency/
Traduzione gentilmente concessa dai membri del dashforcenews
Tim Draper ha dichiarato che crede che abbiamo bisogno di una valuta mondiale, e una criptovaluta potrebbe essere perfetta per quel ruolo.
Draper, un investitore di VC e fondatore di Draper Fisher Jurvetson, ha capito che "il mondo ha bisogno di questo nuovo tipo di valuta" dopo che la criptovaluta è sopravvissuta e ha superato i minimi di prezzo del crollo del 2014 del più grande scambio Bitcoin, Mt. Gox. Draper è entrato in Bitcoin come uno dei primi ad adottare ed è diventato più fiducioso nella criptovaluta nel corso degli anni. Draper ha supportato la sua criptica argomentazione valutaria mondiale sottolineando che la criptovaluta aiuta l'unbanked, che attualmente ammonta a 2 miliardi di persone. Ha detto che le banche spingono via chiunque voglia mettere $ 20 in un conto perché gli costerà $ 200 l'anno in regolamenti da mantenere.
Alla domanda sul rialzo, Draper ha detto che il mercato mondiale per la valuta è di $ 86 trilioni e pensa che una porzione molto grande sarà criptata in futuro ed è molto eccitato per l'innovazione che si verifica a causa della crittografia. Per diventare una valuta mondiale, devono essere soddisfatte esigenze specifiche dei consumatori.
La moneta mondiale deve essere denaro digitale veloce e affidabile
Per diventare una valuta mondiale e servire i soldi in banca e quelli non assegnati, una valuta deve soddisfare determinate funzionalità. La criptovaluta deve essere poco costosa da usare e veloce nelle piccole transazioni quotidiane. Dash, ad esempio, ha molte delle sue transazioni inferiori a un centesimo, che lo colloca tra le criptovalute meno costose da utilizzare. In genere le transazioni di Dash richiedono meno di un paio di minuti per confermare, con InstantSend che richiede circa 1-3 secondi per confermare. Queste due proprietà accoppiate insieme consentono a Dash di essere utilizzato nelle attività quotidiane sia da un lato che da un lato e dall'altro.
Una valuta mondiale deve anche essere adattabile e affidabile per mantenere il suo valore. Dash va oltre, non solo disponendo di una forte comunità di sviluppo, ma anche di un sistema di governance e tesoreria, che stabilisce molti possibili sistemi operativi per risolvere eventuali complicazioni invisibili che potrebbero sorgere in futuro. Dash è ben posizionato per integrare gli sviluppatori di volontari con gli sviluppatori pagati per garantire le prestazioni eccezionali della catena. Dash è anche posizionato idealmente per ridurre la volatilità e quindi salvaguardarne ulteriormente il valore. Queste caratteristiche offrono sicurezza e tranquillità, che consentono a Dash di andare oltre la concorrenza per ottenere ciò che Draper aveva in mente per il mondo.
Dash intraprende iniziative per diventare una valuta mondiale
Dash è sulla buona strada per diventare una grande rete di pagamento globale, come dimostrano i numerosi progressi compiuti negli ultimi mesi. Dash è stato in grado di aggiornare in modo efficiente e agevole la rete a due blocchi di megabyte lo scorso autunno, il che è più di quanto si possa dire per altre criptovalute che incontrano costantemente biforcazioni. I masternodes di Dash hanno raggiunto un nuovo massimo per garantire ulteriormente la sicurezza della rete. Dash è stato recentemente aggiunto a Paybear (una soluzione commerciale per i pagamenti cyrpto), a GODEX (uno scambio istantaneo), a Bitrefill (un popolare fornitore di ricarica mobile) e a iniziative di integrazione commerciale avanzate nel Regno Unito. Dash ha raggiunto l'unbanked in Nigeria e Ghana dall'anno scorso e recentemente si è espanso nel vicino Camerun. In Venezuela, oltre 80 commercianti hanno aggiunto i pagamenti di Dash insieme alle conferenze di Dash che hanno visto oltre 2.200 partecipanti. Inoltre, Dash continua ad aggiungere ulteriori integrazioni e partner con 20 solo a gennaio.
Sarebbe bello vedere Dash come valuta globale in un futuro
D’accordo!
Magari, vedremo cosa ci aspetta il futuro
Ricordati di apporre I tag giusti per concorrere a Podium.
Non mi interessa ma grazie
Di nulla figurati
World do need crypto currency but it don't go well with most countries governments how will the both coexist that's will be interesting