Dash si integra con GoCoin Pagamenti online, Strike Social e Piiko Mobile Topup

in #dash7 years ago

Articolo originale : https://www.dashforcenews.com/dash-integrates-gocoin-online-payments-strike-social-piiko-mobile-topups/
Traduzione gentilmente concessa dai membri del dashforcenews

Screenshot_20180119-085618_01.jpg

Dash ha annunciato tre integrazioni aggiuntive: il processore di pagamenti online GoCoin, la società di pubblicità sociale online di Strike Social e Piiko, società di mobile topup.

GoCoin è un processore di pagamenti online che facilita i pagamenti di criptovaluta per le attività online, incluse le integrazioni nei processori online come WooCommerce. Tra gli utenti di spicco figurano la piattaforma di viaggi aerei CheapAir, la principale società di intrattenimento Lionsgate e la rinomata società immobiliare statunitense RE / MAX. L'integrazione consentirebbe a Dash di essere facilmente accettato da aziende come queste.

L'amministratore delegato di GoCoin, Margot Ritcher, vede Dash come una delle principali criptovalute per i pagamenti e sottolinea i principali prodotti e servizi che ora possono essere acquistati con Dash come risultato di questa integrazione:

"GoCoin è stato un pioniere nei pagamenti altcoin. Ci siamo resi conto presto che sarebbe stato un mondo multi-chain e multi-token e abbiamo progettato i nostri sistemi da zero per accogliere nuove monete mentre emergevano. Lavoriamo con Dash perché abbiamo un alto grado di fiducia nel team di Dash e siamo fan della formula di ricompensa mineraria per supportare non solo i minatori, ma anche l'ecosistema sano dei fornitori di servizi. Consideriamo Dash una delle monete transazionali migliori e moderne. Abbiamo elaborato oltre cinque milioni di transazioni con 500 commercianti e siamo lieti di annunciare che ora le persone possono acquistare voli, biglietti per il cinema e case, tra molti altri prodotti e servizi, utilizzando Dash. "

Il CEO di Dash Core, Ryan Taylor, ha colto l'opportunità offerta dall'integrazione in un processore efficiente e flessibile, nonché il vantaggio di alcuni settori nell'accettare pagamenti come Dash che sono immuni ai problemi di chargeback:

"Siamo onorati di lavorare con queste tre grandi aziende, ciascuna con la propria direzione d'uso, e ciascuno sempre più importante. Per i principianti, GoCoin è già un leader nella fornitura di servizi commerciali per la valuta digitale, quindi crediamo che costituiranno un ottimo partner nell'aiutare l'adozione commerciale di Dash. Rendono facile l'accettazione della valuta digitale, con plug-in, integrazioni e API per i più importanti carrelli della spesa da WooCommerce a Shopify. GoCoin offre un ottimo servizio e si prende cura di tutto in modo che il commerciante riceva semplicemente un deposito sul proprio conto bancario per una commissione bassa dell'1%. La cosa migliore è che non ci sono riaddebiti o frodi, il che rende GoCoin particolarmente prezioso per i settori ad alto riaddebito come nutraceutici, viaggi online o servizi di appuntamenti, tra gli altri. Non potremmo essere più entusiasti di questa aggiunta all'ecosistema di Dash. "

Strike Social e Piiko portano Dash alla pubblicità sociale e alle ricariche mobili

Oltre a GoCoin e alle possibilità sbloccate dalla sua integrazione, Dash è stato integrato anche in altre due società. Strike Social, la più grande azienda di ottimizzazione di YouTube al mondo con clienti come Xbox, Coca Cola e Netflix, ha integrato Dash come un modo per superare l'enorme problema di elaborazione dei pagamenti internazionali in una varietà di valute, secondo il presidente e co-fondatore Patrick McKenna :

"È difficile esprimere quanto sia laborioso, scrupoloso e costoso che le aziende operino oltre confine in valute legali. Il costo per gestire un'operazione globale nei propri dipartimenti di contabilità e finanza è difficile e, nella maggior parte dei casi, è necessario assumere specialisti fiscali locali in ogni paese per aiutarti a rispettare le leggi per mantenere il sistema bancario. L'aggiunta di Dash come pagamento ci porta nel resto del mondo e, con le loro spese di transazione trascurabili, è un homerun per noi e per i nostri clienti. "

Infine, Piiko, una società che offre ricariche per dispositivi mobili in tutto il mondo, ha recentemente sospeso i pagamenti con Bitcoin fino a nuovo avviso integrando i pagamenti di Dash. Il fondatore Sergey Yusupov vede Dash un'alternativa più sicura e molto più economica rispetto ai tradizionali sistemi di pagamento:

"Le ricariche tramite Piiko aggirano le tipiche commissioni del 3-5% che vengono addebitate al consumatore quando utilizzano servizi simili alimentati da carte di credito. Meglio di tutti, Piiko è sicuro, affidabile e gli utenti non devono rischiare il furto di identità come farebbero con una carta di credito. Siamo entusiasti di integrare Dash come forma di pagamento per il nostro crescente numero di clienti. "

Taylor vede allo stesso modo un'opportunità per aiutare gli utenti mobili che sono economicamente sfidati o risiedono in aree meno sviluppate del mondo, che costituiscono la principale base di clienti per i ricarichi mobili:

"Quando guardi il profilo degli utenti di dispositivi mobili prepagati, tendono a non avere accesso al credito o risiedere in paesi in cui i redditi sono bassi. In entrambi i casi, questi sono i clienti per i quali l'elusione della carta di credito o di debito può fare la differenza. Prevedo che Dash sarà un'opzione estremamente popolare per il servizio Piiko grazie alle basse tariffe di Dash e dei veloci tempi di transazione. Il servizio rende inoltre molto più facile per i lavoratori che vivono all'estero effettuare pagamenti per sostenere le loro famiglie a casa e assicurare che possano mantenere la comunicazione con i loro familiari. Infine, Piiko rende facile per i viaggiatori ricaricare i loro servizi da qualsiasi luogo, sia per pagare i servizi temporanei durante il viaggio, sia per i servizi mobili a casa. "

Lo sprint imminente di Dash per Evolution, e, auspicabilmente, l'adozioneDash è su un aumento di integrazione. L'uscita della piattaforma Evolution è prevista entro la fine dell'anno. Attualmente, DiscoverDash elenca 624 commercianti. Oltre alla lista impressionante e crescente di integrazioni, Dash è stato anche uno sponsor platino della North American Bitcoin Conference , esibendo una dominante esposizione di branding alla più grande conferenza criptovaluta mondiale.

Sort:  

Speriamo che sempre più realtà accettino Dash!
Ho notato che non sempre ha la visibilità che meriterebbe...

Eh lo so, però hai visto che finalmente su CheapAir puoi comprare un volo in Dash con GoCoin!!

Sì sì infatti! Speriamo speriamo ;)

Splendide notizie! Credo che i servizi di integrazione per e-commerce saranno tra i primi sistemi che avvicineranno le crypto all’imprenditoria digitale odierna, quelli e le integrazione per la tokenizzazione dei servizi in generale. Qualche collega dovrebbe iniziare ad aprire gli occhi!! Grazie per il contributo :)

Great post dash will be stronger and stronger 📈

I hope, i believe and trust in Dash and dash community!!!

do you have money invested in DASH?

also please drop on upvote on my latest post :)

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 61703.75
ETH 2432.41
USDT 1.00
SBD 2.63