Ben Swann, sponsorizzato da Dash, mette in evidenza i media favorevoli alla censura delle crypto.

in #dash7 years ago

Articolo originale : https://www.dashforcenews.com/ben-swann-highlights-censorship-resistant-media-empowered-dash/
Traduzione gentilmente concessa dai membri del dashforcenews

Ben-Swann-gif.gif

Ben Swann ha fatto ricorso a diversi organi di stampa, spiegando perché Dash consente ai giornalisti di combattere la censura.

L'ospite del segmento di notizie investigative di Reality Check e proprietario del progetto Truth in Media è stato recentemente finanziato interamente da Dash dopo un anno di assenza. Ciò era dovuto al fatto che il suo precedente datore di lavoro, CBS 46 Atlanta, chiudesse il suo segmento a causa della natura più controversa delle inchieste più dure che erano il segno distintivo del suo spettacolo. Swann cercò quindi un finanziamento indipendente, spingendolo a presentare una proposta al tesoro di Dash per un finanziamento esclusivo, che passò con un ampio margine.

Da quando ha riavviato il suo progetto, Swann si è rivolto a una varietà di media e reti per parlare del suo ritorno e, in particolare, di come Dash gli ha permesso di sconfiggere la censura, in particolare su un recente segmento di RT News:

Fare un caso forte ad Anarchapulco per l'indipendenza dei media basata su Dash

Per sottolineare il suo rilancio, Swann ha partecipato come relatore alla conferenza di Anarchapulco ad Acapulco, in Messico. Ha colto l'opportunità per sottolineare l'importanza dei media indipendenti, così come la resistenza alla censura fornita dalla criptovaluta, in particolare Dash. Ha anche parlato a lungo della sua nuova partnership con Dash in una serie di interviste all'evento:

Swann è apparso anche sulla Resistenza cosciente parlando di media indipendenti.

Criptovaluta e DAO potrebbero rivoluzionare la libertà di parola

A causa della loro natura decentralizzata, le criptovalute come Dash possono potenziare una grande quantità di attività, come il giornalismo indipendente, che potrebbe altrimenti essere a rischio di censura. Una rete di pagamento distribuita funziona grazie a migliaia di diversi attori in tutto il mondo che eseguono i nodi, l'estrazione e lo sviluppo del codice, rendendo estremamente difficile la chiusura da parte di un singolo attore centralizzato. La tecnologia finanziaria resistente alla censura consente a tutti i tipi di progetti, individui o organizzazioni che rischiano di perdere l'accesso ai finanziamenti se si imbattono in strutture di potere attuali, come nel caso di Swann.

Oltre a essere semplicemente una criptovaluta, Dash funziona anche come un'organizzazione autonoma decentralizzata (DAO). La principale differenza nella resistenza alla censura è che una normale criptovaluta deve fare affidamento su un'iniziativa organica per costruire la sua infrastruttura, e deve finanziare progetti indipendenti attraverso il crowdfunding o altri meccanismi simili di raccolta fondi della comunità. Un DAO come Dash non è solo un autofinanziamento (nel caso di Dash per un importo di $ 4 milioni ogni mese), ma include anche un meccanismo di governance per prendere decisioni. Ciò ha permesso a migliaia di proprietari di masternode di rivedere la proposta di Swann e decidere di fornire finanziamenti consistenti, piuttosto che usare un metodo di donazione incoerente e inaffidabile per finanziare l'operazione.

Sort:  

i agree, cryptos are changing every single thing its touching, including media!!

great post thanks for sharing
keep it up

your post is very good many like, and I hope to pause in my post hopefully we will be a good friend thanks friends @frick

crypto will change the future of the world and it will have both positive and negative effect

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 63608.16
ETH 2621.61
USDT 1.00
SBD 2.77