DAIN è la piattaforma di intelligenza artificiale di prossima generazione

in #dain5 years ago

I problemi

Ma come si suol dire, per offrire qualcosa hai bisogno delle risorse e dei mezzi per organizzare qualcosa di nuovo. Tuttavia, ci sono anche casi in cui le tecnologie sono disponibili e il costo dei loro servizi è stimato in decine di migliaia di dollari. Limitando così il numero di persone che hanno l'opportunità di utilizzare questi servizi. Naturalmente, tali domande riguardano molti processi tecnologici, ad esempio: il cloud computing, l'intelligenza artificiale e così via.

Pertanto, per rendere tutto ciò più accessibile, un team di specialisti ha sviluppato un nuovo progetto decentralizzato, completamente diverso da qualsiasi altro. Il concetto principale di cui ora ti offro di prendere in considerazione insieme a te.

Informazioni sul progetto e le sue caratteristiche

Quindi, la prima cosa che voglio iniziare è il nome del progetto DAIN. Come puoi vedere è abbastanza conciso e facile da ricordare. Allo stesso tempo, nonostante la sua semplicità, nasconde un'idea molto globale che cerca di attuare il suo piano per l'introduzione e la divulgazione dell'intelligenza artificiale nelle masse generali della società. Come avrete intuito, sarà estremamente difficile ottenere un tale successo nel sistema tradizionale di relazioni che abbiamo ora. Ecco perché la tecnologia blockchain sempre più popolare è venuta in soccorso. La scala di funzioni e azioni che ci consente di andare oltre molti aspetti del tradizionale mondo delle relazioni. Rivelare un potenziale illimitato per tutte le sfere dell'umanità.

vantaggi

I fondatori di DAIN decisero di seguire lo stesso percorso. E come si è scoperto, per realizzare questa idea, sono sufficienti un'applicazione decentralizzata di alta qualità e la capacità inutilizzata di decine di migliaia di dispositivi in tutto il mondo. A quali dispositivi possono essere sia computer che smartphone, laptop e tablet. Inoltre, l'utente che decide di affittare la propria capacità sarà in grado di ricevere da DAIN un piacevole compenso espresso sotto forma di token interno del sistema.

Token

Naturalmente, al fine di fornire qualitativamente tali servizi, è necessario un livello decente di elemento interno con l'aiuto del quale avvengono tutte le transazioni nell'ambito di DAIN. A tal fine, gli sviluppatori hanno sviluppato un sistema di token interno basato sul protocollo Ethereum con un codice standard ERC-20, che a sua volta è supportato da un contratto intelligente.

Conclusione

Riassumendo alcune delle considerazioni precedenti, vorrei sottolineare l'approccio unico dell'idea di DAIN, nonché i suoi metodi di implementazione. Allo stesso tempo, le opportunità di DAIN sono semplicemente innumerevoli e per dirti tutto su di loro non avrei avuto un solo giorno. E perché dovrei farlo, se per questi scopi c'era una documentazione tecnica appositamente sviluppata del progetto. Dove ogni persona interessata sarà in grado di trovare la risposta a qualsiasi domanda.

Le risorse ufficiali del progetto DAIN:

WEBSITE: https://dain.ai
TELEGRAM: https://t.me/dainware
WHITEPAPER: https://dain.ai/docs/DAIN%20-%20Whitepaper_ENG.pdf
FACEBOOK: https://www.facebook.com/dainware
TWITTER: https://twitter.com/dainware
LINKEDIN: https://linkedin.com/company/dain

Autore:

Bitcointalk username: JuraJurchysh
Bitcointalk profile: https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=2712869

Sort:  

Congratulations @jurajurch! You have completed the following achievement on the Steem blockchain and have been rewarded with new badge(s) :

You published more than 20 posts. Your next target is to reach 30 posts.

You can view your badges on your Steem Board and compare to others on the Steem Ranking
If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

Vote for @Steemitboard as a witness to get one more award and increased upvotes!

Coin Marketplace

STEEM 0.15
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 53948.70
ETH 2245.46
USDT 1.00
SBD 2.29