BugLab e i CyberSecurity Test sulla Blockchain di Ethereum...

Dall’ascesa di Bitcoin e Ethereum , abbiamo visto molte ICO , da quelle che si occupano di logistica a quelle che si occupano di finanza , e con Ethereum , abbiamo visto quanto possa essere dirompente la tecnologia informatica BlockChain con l'integrazione degli Smart Contracts .

Voglio far notare che quando parliamo di crypto-valute e di BlockChain , uno degli argomenti chiave è quello della sicurezza informatica ,in quanto confidenzialità e integrità dell'informazione sono alla base della corretta comunicazione , e come vi ho già detto in passato ,le valute digitali hanno un architettura basata sui principi della crittografia per verificare e aggiunge le transazioni al Ledger.

E , ad oggi nell’era di internet , miliardi di bit di informazioni sono in circolazione sulla rete e si investe sempre di più in ricerca e sviluppo, in sofisticati sistemi capaci di garantire un elevato livello di confidenzialità e integrità di alcuni di questi dati.

Infatti , oggi al riguardo , voglio introdurvi l' ICO di Buglab , che sfruttando tutta la potenza della piattaforma Ethereum , consente di eseguire test di penetrazione informatica versatili e affidabili per "Digital Enterprise Solution".

Il loro obiettivo è collegare aziende , che hanno esigenze di sicurezza informatica , con una community di Tester in tutto il mondo , tramite la loro piattaforma , che grazie all'utilizzo della BlockChain Ethereum e gli Smart Contracts , fornirà ai propri clienti e ai Tester massima trasparenza e affidabilità.

Buglab rende servizi per la sicurezza informatica accessibili anche alla piccola e media impresa , che in genere con i tradizionali mezzi , non dispongono delle risorse per affrontare test e risolvere i problemi di vulnerabilità informatica.

Infatti , Buglab offrirà una piattaforma facile da usare per affrontare le necessità di sicurezza informatica , che sempre più acquisisce importanza nei piani di business delle aziende, tramite la piattaforma di Buglab , saranno rilevati e Fixati i cosiddetti BUG su applicazioni aziendali, siti Web, App per dispositivi mobili , ma anche per i nuovi dispositivi IoT.

All'interno della piattaforma di Buglab , troviamo due tipi di programmi per la sicurezza informatica ,il Buglab Contest , che collega i clienti con una rete globale , dove sono presenti Tester di Sicurezza Informatica con competenze certificate provenienti da tutto il mondo , che vengono premiati in base alle loro scoperte nei "Contest" di Cybersecurity .

Non solo , con il "Vigilante Protocol" , Buglab , fornisce una via per i "whitehats" per condividere le proprie scoperte di vulnerabilità , con lo slang WhiteHats si intende un Hacker o un esperto di sicurezza informatica che cerca vulnerabilità in un sistema informatico con il fine di condividere la propria scoperta.

Infatti , Buglab collabora con i CERT di tutto il mondo al fine di verificare tali scoperte e informare l'azienda o l'istituzione a rischio.

Tutto questo sarà alimentato dal loro Utility Token , il Buglab Token ( BGL) , che sarà il "carburante" necessario per tutte le transazioni all'interno dell'Ecosistema di Buglab dall'ordinare un "Contest" fino al pagamento dei premi agli Whitehats.

WebsiteWhitepaperTwitterFacebookRedditTelegramBitcoinTalk

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.029
BTC 65051.86
ETH 3163.86
USDT 1.00
SBD 2.54