You are viewing a single comment's thread from:

RE: @miti Curation Project: Daily report (2019-10-28) (18 SCOT Tribes supported - A list inside this post)

in #curation5 years ago

Ciao, come ti avevo detto tempo fa, mi piace molto il tuo lavoro e nel mio piccolo ho deciso di supportarti quotidianamente su tutti e due i tuo account e così per ulteriore conseguenza anche se infinitesimale potrai supportare a tua volte tutti questi autori che meritano qualche premio in più!

Sort:  

Ti ringrazio tantissimo, ho notato il tuo appoggio costante che apprezzo molto. Tempo fa mi chiedevi di un eventuale trail, da circa un mesetto ne ho implementato uno con l'account @mosquito76 disponibile su Steemauto per tutti coloro i quali volessero seguirlo, con il quale supporto ulteriormente questi autori e che ho "arricchito" con una delega di 6K SP.

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.13
JST 0.029
BTC 57889.17
ETH 3155.19
USDT 1.00
SBD 2.42