You are viewing a single comment's thread from:

RE: Save the Curation Rewards through TWO simple moves: That is my appeal to all authors!

in #curation6 years ago (edited)

La curation (anche se al 25 %) sui tuoi post va praticamente tutta ai Bot che utilizzi... scusa ma non capisco il tuo ragionamento a favore della piattaforma.

Sort:  

No, mi dispiace ma non è così e te lo dimostro praticamente. Se fai votare il bot dopo almeno un ora che il post è stato pubblicato, garantisci ai curatori che restano nella finestra migliore (15/30 minuti) delle ottime rewards.

Questo il mio post di oggi:

curation.jpg

e questo è quanto prende il bot:

curation bot.jpg

Come puoi notare nonostante il peso del suo voto, prende appena la metà del totale delle curation.

Gli altri reward della curation gli ha presi l'altro Bot che hai usato . Agli utenti "normali" che ti hanno votato non resta quasi nulla. Che curation vuoi che maturi uno che ha un voto di 0.3 dollari in confronto a uno che ti da un voto di 80 dollari o 20 dollari? La sproporzione è tale per cui questi discorsi sulle finestre sono palliativi. Ajò.....

Hai ragione, dimenticavo che ho usato un altro bot, ma in ogni caso facendoli votare ben oltre l'ora ho "limitato" più possibile le loro curation a favore dei curatori che hanno votato prima.

Il discorso curation è molto legato alla disponibilità di SP che un utente "normale" ha.. è scontato che chi ha pochi SP non può pretendere grandi guadagni in proporzione agli stessi, però ti posso garantire che con un voto di $0.3 fatto al momento giusto c'è chi si porta a casa una cifra interessante:

curation bot.jpg

Una curation di 0.2 con un voto di 0.3 non lo definirei un palliativo. Se mi fossi autovotato subito e avessi fatto votare i bot entro la prima mezz'ora questo risultato sarebbe stato impossibile.

Altro esempio con voto più modesto:

curation bot 2.jpg

A me sembrano rendimenti assulutamente di tutto rispetto.

Quindi scusami, ma continuo a non essere d'accordo con te.

ecco, limitare questo si. Ma i bot vivono di curation....Ma se uno ritiene sia una buona strategia utilizzarli ( e gli sa usare) fa benissimo a farlo! (Gli uso a periodi anche io...) Io sono per la massima libertà d'azione...... Una domanda. Che sito usi per controllare questi valori???

https://steemworld.org

https://steembottracker.com alla voce tools - curation estimator

Ti assicuro @sardrt che anche con voti di 0.003 ho guadagnato ottime curation rewords, sui post di @miti!

Prossimamente pubblicherò un articolo in cui racconto la mia esperienza, le strategie e gli strumenti utilizzati per ottimizzare la curation reword: stay tuned! ;)


Un caro abbraccio da @amico!

attendo con ansia...

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 62625.86
ETH 3333.11
USDT 1.00
SBD 2.47