You are viewing a single comment's thread from:

RE: My commitment to offering maximum curation rewards to my supporters. [ENG/ITA]

in #curation6 years ago

@miti ....Appena scaricato! Bah non so che dire! Se penso a tutte le cose che ancora tanti di noi non conoscono ma che esistono già mi viene quasi da piangere. Già comunque una piccola svolta! Spettacolare Steemplus. Grazie ancora! Ora devo capire come riuscire a filtrare i miei followers per data. Mi sarebbe utile per un mio piccolo case study che ho intenzione di pubblicare appena avrò un pò di dati utili.

Sort:  

Dovete avere la curiosità di leggere molto.. ci sono un sacco di guide (soprattutto in inglese, ma molte le ho scritte anche io in italiano).

Per la tua necessità sui followers, prova ad usare questo:

https://steem.makerwannabe.com/@ixion89/followers/4

L'ho già settato con il tuo username.

@miti E niente ...la classe non si sciacqua! Ottimo, grazie!
Comunque, e ci tengo a precisare che non è tanto per fare advertising, ma perchè vorrei avere un tuo parere al riguardo, se avessi un attimino mi piacerebbe che leggessi il mio ultimo post e se possibile lasciassi un commento . Poi giuro che non ti rompo più ...almeno fino al tuo prossimo post! XD

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 59514.13
ETH 2652.65
USDT 1.00
SBD 2.42