You are viewing a single comment's thread from:

RE: 🇮🇹 Il viaggio dell’eroe nella blockchain ancestrale. 🇪🇸 El viaje del héroe en el Blockchain ancestral. (ITA-ESP)

in #cultura5 years ago

Accidenti, questo non è un post, è un mini-libro, da quanto è corposo e potente, hai fatto un lavoro eccellente e qualificato, complimenti davvero, illustrando con maestria i vari concetti che hai sviscerato

Posted using Partiko Android

Sort:  

Grazie mille @mad-runner!
In realtà ho solo cercato di accennare alcuni concetti, se mi ci metto a sviscerarli ci scrivo un libro davvero! Adoro stabilire connessioni tra idee diverse!
Mi fa davvero piacere che un eroe delle gare come te lo apprezzi!

Ehilà, eroe delle gare, da un po' di tempo c'è un "ex" davanti, ammesso e non concesso che io sia un eroe delle gare!! 😅😅

Il tuo componimento è realmente notevole, spero ottenga adeguato riconoscimento

Posted using Partiko Android

Confesso che lo sport è l'ultimo dei miei interessi, ma sei riuscito a mantenermi con il fiato sospeso con i tuoi racconti, quindi per me l'eroe delle gare non te lo toglie nessuno!!!

Ti ringrazio per il grande complimento che mi hai riservato, è stato un periodo davvero particolarissimo, quando la mente era in sincronia perfetta con il corpo ed insieme si fondevano per ottenere risultati che a distanza di tempo stento quasi a crederci io di aver conseguito, eppure ti posso garantire che non c'è una sola riga romanzata, che non sia frutto della mera trasposizione della realtà, quello che hai letto è stata la pura e semplice cronaca degli accadimenti

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 57889.68
ETH 2457.18
USDT 1.00
SBD 2.40