You are viewing a single comment's thread from:

RE: BITCOIN TO 5000$ ALREADY IN SEPTEMBER??

in #cryptocurrency7 years ago

Si perche' no! A mio avviso si e' stabilizzato sui 4k per una qualche ragione... magari per vedere come cambiera' col segwit. Se i costi dimezzano e la velocita'aumenta ci saranno ancora piu investitori

Sort:  

La sintesi è appunto questa. Il fatto è che non tutti stanno quotidianamente a controllare quel che succede e gli aspetti tecnici della cosa. La maggior parte di chi ha investito non sa bene cosa sia successo in questo mese, ma da domani tutti lo vedranno, e se funziona (non vedo perchè no), porterà una nuova ondata di entusiasmo.

ho aspettato per risponderti... non ho visto nessun cambio nonostante siano passate 14h dal tuo commento!

No, ma non mi sarei mai aspettato un riscontro immediato. La gente ancora non lo sa..Diamoci una settimana e ne riparliamo. Ovvio che posso sbagliarmi, è solo un'idea mia ;-)

eheheh vediamo :)

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 64856.09
ETH 3426.71
USDT 1.00
SBD 2.56