Shopping su Bittrex, approfittando dei saldi

in #cryptocurrency7 years ago

Crypto sales

Giornata "rossa" ed i saldi diventano occasione per fare spesa su Bittrex con il profitto giornaliero ricavato da BitConnect.

La scelta non è stata facile visto il ventaglio di occasioni odierno. L'attenzione ricade alla fine sui PAY tokens, tenx.
In uno dei prossimi video spiegherò il perchè sto investendo in questa moneta e MCO, Monaco. Le due competitor che vogliono prendersi il mercato delle carte di credito con fondi crypto.

●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬●
• Personal Links:
► Steemit: https://steemit.com/@tizswa
► Twitter: https://twitter.com/TizianoTridico
► Email: [email protected]
► Telegram: https://web.telegram.org/#/im?p=@tizswa
●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬●

ATTENZIONE: QUESTO VIDEO HA SCOPO PURAMENTE INFORMATIVO E NON COSTITUISCE INVITO ALL'INVESTIMENTO.
LE CRIPTOVALUTE IN GENERE, ED I SERVIZI AD ESSE COLLEGATE, SONO PER DEFINIZIONE "INVESTIMENTI AD ALTO RISCHIO" CON PERICOLO DI PERDITA TOTALE DEL CAPITALE.
SE DECIDETE DI INVESTIRE IN QUESTO SETTORE LO FATE A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO.

Sort:  

Bello shopping!grande! Purtroppo non ho potuto sfruttare il momento per mancanza momentanea di capitale, ma scommetto che ci saranno altre opportunità! ;)
Bitconnect sta andando bene pure a me e miei amici, in una decina di giorni 130$, ottimo!

Avrei voluto usufruirne di più (dei saldi), ma anche io avevo come unica liquidità i profitti di BitConnect ;-)

Eh, ci credo!io purtroppo li ho usati per comprare etherium la notte prima del fattaccio cinese..😂 pazienza!

Eheh, peccato, male come tempistica, ma come potevi prevedere!

Eh sì difatti...magari avessi contatti col governo cinese...😂😉

Ottimo video, anche io ho approfittato dei saldi ieri, ho puntato sulle cripto cinesi come neo e bytom, non penso che scenderanno piu di cosi, diciamo che la notizia peggiore che poteva uscire é uscita XD

Concordo in pieno, come ho scritto non è stato facile decidere quale "caramelle" comprare :-) .

Speriamo che i Simpson ci prendano anche questa volta!
A parte gli scherzi, ottima scelta come token, avanti tutta col mercato di sangue, in attesa della ripresa!

Vediamo, intanto l'idea di avere una carta di credito di questo tipo mi alletta parecchio. Speriamo continuino a lavorare bene . E penso che la competizione tra le due sia un vantaggio per noi!

Scusala domanda da noobbo ma non esistono già carte di credito con cui è possibile spendere i nostri bitcoin? Sono curioso di vedere il video e capire meglio i vantaggi che offrono queste due che hai citato

Esistono, ma per ora hanno funzionamento diverso. Capirai meglio quando le spiego nel video ;-)

visto e votato ;) grazie

Ottimi i saldi! Io del +30% su XVG non mi lamento!

thanks for shared brother

Congratulations! This post has been upvoted from the communal account, @minnowsupport, by tizswa from the Minnow Support Project. It's a witness project run by aggroed, ausbitbank, teamsteem, theprophet0, someguy123, neoxian, followbtcnews/crimsonclad, and netuoso. The goal is to help Steemit grow by supporting Minnows and creating a social network. Please find us in the Peace, Abundance, and Liberty Network (PALnet) Discord Channel. It's a completely public and open space to all members of the Steemit community who voluntarily choose to be there.

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 59203.63
ETH 2522.75
USDT 1.00
SBD 2.51