You are viewing a single comment's thread from:

RE: Bitcoin e la Lightning Network

Secondo me, il problema della centralità non esiste perché se si sviluppa un buon algoritmo di instradamento come ai detto te, si può aggirare il nodo centrale senza passare da lui.
per il fatto del man in the middle io ho ancora dei dubbi, supponiamo che tra A e B ci sia un MITM, anche se riesce a prendere dei btc lui potrebbe usarli per pagare lui stesso B e quindi A andrebbe a perderli. (non so se mi sono spiegato)
Ti prego comprati un microfono anche da 30€.
Comunque ottima spiegazione.

Sort:  

La chiusura improvvisa del canale annullerebbe la transazione da A a B, che non verrebbe convalidata nella blockchain. Perlomeno è quello che ho capito io. In ogni caso siam d'accordo (anche sul microfono, nonostante io non nasca youtuber! Eheh)

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 60569.12
ETH 2442.20
USDT 1.00
SBD 2.52