Il mondo di Criptovaluta primo pagamento con 1 BTC

in #cryptocurrency6 years ago (edited)

Bitcoin è estremamente costoso e il suo prezzo aumenta ancora. Non possiamo permetterci di comprare un singolo bitcoin a meno che non siate così ricchi da comprarne uno. Ne abbiamo appena comprato un pezzo e investiamo in diverse piattaforme di prestito, in azioni o semplicemente in attesa che il prezzo salga più in alto. Oggigiorno, il bitcoin è un tesoro e penso che sia il primo nella storia che una cosa virtuale sia così costosa su scala globale. Siamo così fortunati se possediamo anche un solo bitcoin dato che ci sono tanti modi per raddoppiare o addirittura triplicare il suo prezzo in un breve periodo di tempo. Mi sto solo chiedendo come trattano i bitcoin nel tempo in cui Bitcoin è appena iniziato. Nel momento in cui viene ignorato e senza valore.

IMG_3192.JPG

Il 22 maggio 2010, quando Bitcoin ha solo un anno, un certo Laszlo Hanyecz ha fatto la prima transazione di bitcoin chiedendo ai suoi compagni entusiasti di ordinargli due Papa John's Pizza in cambio dei suoi 10.000 Bitcoin estratti. Quella volta, il prezzo del Bitcoin è di soli $ 0,008 per moneta e 5 giorni dopo quella storia della pizza, il prezzo del bitcoin sale del 1000%. Oggi, Bitcoin è a $ 16,5k per pezzo e continua a crescere. Mi chiedo solo se Laszlo Hanyecz è in profondo rammarico per quello che è successo 8 anni fa, ha semplicemente scaricato 10k bitcoin su due pizze - Nel prezzo di oggi, 10.000 BTC valgono 165 milioni di dollari di tesoro, o forse non è totalmente dispiaciuto dal momento che ha molto BTC nel suo portafoglio.

Questa cosa della pizza è considerata la prima transazione del mondo reale nella storia dei bitcoin e alcuni la celebrano come la giornata della pizza bitcoin.

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 57859.61
ETH 2966.06
USDT 1.00
SBD 3.67