You are viewing a single comment's thread from:

RE: Convertire direttamente STEEM/SBD in moneta FIAT sarà presto possibile?

Usare la terza opzione e mandarsi le monete su Coinbase e poi usare GDAX (spostare da Coinbase a GDAX ha un costo pari a zero) per vendere a mercato ed ottenere gli euro e poi farsi il bonifico (che se non sbaglio ha commissioni pari e zero) non potrebbe essere la soluzione al momento migliore per semplicità e costi?

Sort:  

A quanto so, Coinbase ha costi un pò elevati.. ma sarei felice di essere smentito. Dovrei provare per dirti qualcosa di più specifico.

Io ho utilizzato il bonifico per alimentare il conto su GDAX e a fronte di un bonifico di 500€ ho ottenuto sul conto in euro 500€...anche la compravendita delle valute, facendo operazioni limit e non market, ha fee pari a zero...e tra l'altro il passaggio da conto GDAX a conto COINBASE e viceversa è anche lui a costo zero...credo che la spesa più alta la si abbia utilizzando la carta di credito (cosa che su GDAX non si può fare) oppure alimentando il conto in EURO direttamente su Coinbase senza passare da GDAX...Questo è quanto ho avuto io come esperienza...direi più che positiva...devo ancora provare il senso inverso...e cioè spostare gli euro da GDAX al mio conto

Ottima testimonianza! Grazie @marcolino76 :-)

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.13
JST 0.028
BTC 57743.27
ETH 3083.77
USDT 1.00
SBD 2.42