You are viewing a single comment's thread from:

RE: Errori ed esperienze 2017

in #cryptocurrency7 years ago (edited)

Bella chiaccherata, colgo l'occasione per farti le mie "condoglianze" riguardo a Bitconnect, ero anch'io nella barca...purtroppo ero cosciente a cosa andavo incontro ma non mi perdo sicuramente d'animo!
E vero che si fa di tutta l'erba un fascio, soprattutto dopo le brutte notizie si tende a drammatizzare tutto.
Ultimamente ho aperto un canale anch'io su youtube (siamo "soci" adesso:) e vedo dei commenti a volte un po' troppo affrettati...cmq è così e ci si puo' far ben poco...ho visto anche commenti sul tuo canale youtube scandalosi, nessuno obbliga la gente ad investire, sono liberi di scegliere e quando le cose vanno male devono prendersi le proprie responsabilità!

Sort:  

Condividiamo l'amarezza e facciamo tesoro dell'errore, le chiacchiere poi stanno sempre a zero no? ;-)
Si va avanti e si cerca di migliorare. In bocca al lupo per il canale!

Ci tocca! Sbagliando si impara!le chiacchiere lasciano il tempo che trovano...😉
Andiamo avanti con un prospero futuro, ne sono convinto!
Grazie mille gentilissimo! Il tuo sta andando bene direi ma ti faccio l'in bocca al lupo anch'io lo stesso!🙂

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 60728.87
ETH 2661.87
USDT 1.00
SBD 2.50