Ripresa BTC Analisi LiteCoin e Aggiornamenti Enti America

in #cryptocurrency6 years ago


SEC e CTFT hanno annunciato l'apprccio "No Harm" al Bitcoin e la Blockchain Technology


▶️ DTube
▶️ IPFS
Sort:  

Ciao Daniel, io sono un trader e un crypto-investitore nonché un ICO reviewer. Pubblico anche io diverse analisi soprattutto sulle criptovalute, sia su Steemit che si tradingview. Ho seguito qualche tuo video su YouTube e ti ho votato, perché credo, in tutta sincerità che persone trasparenti come te che condividono i propri studi in modo gratuito, meritano di essere supportate. In bocca al lupo.

Ciao, grazie di tutto. Approfitto per chiederti cosa pensi del clubcoin di bitcoin ?

Grande Dc

Ciao Daniel, noto che solo gli ultimi video si riescono a caricare sul tuo canale DTube mentre gli altri non partono, almeno a me. Sai come mai?

Ciao, ti seguo da qualche mese su Youtube e non si può che ringraziarti per le analisi tecniche e l'ottimismo che infondi nei tuoi video.
Mio primo target con le cryptovalute, prendere 2 mesi di congedo dal lavoro e passarli a New York, obiettivo fissato per Giugno e Luglio 2019... Poi entro tre anni realizzare abbastanza guadagni da aprire un negozio e liberarmi del lavoro da dipendente.... Ovviamente si potrà pagare anche in criptovalute... Speriamo bene, un saluto!

finalmente anche su steem. ottimo come sempre. spero tu possa arrivare a 100$ a post. ti seguo

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.11
JST 0.033
BTC 63945.57
ETH 3135.76
USDT 1.00
SBD 4.00