La rivoluzione dello streaming online si chiama DeStream
Immagini gentilmente concesse dietro autorizzazione scritta
Nel corso degli anni, la crescita costante dell'industria del gioco ha introdotto il mondo in un mercato completamente nuovo: lo streaming di videogiochi. Di recente, piattaforme di streaming come Twitch e YouTube hanno generato enormi quantità di entrate. Secondo una ricerca di enti autonomi, nel 2017 il mercato dello streaming sui giochi ha generato 4,6 miliardi di dollari di entrate.
Tuttavia, le commissioni elevate su piattaforme come Twitch possono a volte essere scoraggianti per gli streamer dei videogiochi, specialmente quelli che hanno appena iniziato e stanno cercando di costruire un nome in rete. Queste commissioni possono arrivare fino al 20%, come denunciato da Tachat Igityan, fondatore e CFO di DeStr, in una intervista alla Crypto Conference, il che significa che se uno streamer guadagna $ 100 in donazioni dopo lo streaming per 6 ore, porterà a casa solo $ 80!
DeStreamè un ecosistema finanziario decentralizzato per gli streamer che mira a ribaltare il settore dello streaming esistente. L'azienda dietro questo progetto, ha sede in Russia, e mira a creare una piattaforma globale per il mercato dello streaming che consentirà loro di massimizzare le entrate degli streamer, diversificando le loro attività e garantendo un capitale di partenza.
DeStream ha iniziato con l'intenzione di aiutare gli streamer a fare più soldi riducendo significativamente le commissioni e consentire loro di concentrarsi sulla creazione di contenuti di qualità, a scapito delle attività burocratiche di organizzazione. E lo fa introducendo la tecnologia blockchain.
Con l'uso della tecnologia blockchain, non solo si aumenta la sicurezza delle transazioni effettuate sulla piattaforma De Stream, ma si è in grado di portare le commissioni fino allo 0,77%, che è oltre 20 volte inferiore alle normali tariffe di commissione.
Immagini gentilmente concesse dietro autorizzazione scritta
Inoltre, l'implementazione di smart contract consente agli streamer di interagire con i propri spettatori, presentando loro una serie di servizi a cui possono accedere e il prezzario degli stessi. I contratti intelligenti garantiranno sicurezza alle transazioni e permettono agli spettatori di avere la certezza che le donazioni raggiungono il destinatario, ovvero lo streamer.
DeStream non è solo un concorrente alle piattaforme di streaming oggi operanti, bensì offre alle stesse la possibilità di implementare il proprio modello per mezzo di API intelligenti. Tant’è che di recente il CFO del progetto è riuscito a stringere un accordo con il responsabile di Twitch.tv Asia per unirsi al team come advisor. Tra gli advisor spicca anche Jason Fletcher, direttore di eventi ed esparto di marketing, che presto farà fruttare la sua presenza nel progetto.
Immagini gentilmente concesse dietro autorizzazione scritta
Il progetto è in fase di sviluppo e il team ha già lanciato qualche link che testimoniano la fase di programmazione avanzata che precede il lancio di una piattaforma. A maggiore testimonianza che il progetto è serio e ben strutturato:
Immagini gentilmente concesse dietro autorizzazione scritta
DeStream sarà un punto di svolta nel settore dello streaming: un'industria in cui circolano oltre 800 milioni di donazioni ogni anno. Questa è un'incredibile opportunità di business, e credo che DeStream sarà un progetto di successo su scala internazionale.
Maggiori informazioni sono riportati nei link seguenti:
Referral link: https://destream.io/?referralId=adf52557d7994818a3bf8131262f2179#action=bountyreg
Sito web: https://destream.io/
Whitepaper: https://destream.io/media/1101/whitepaper_en.pdf
Bitcointalk: https://bitcointalk.org/index.php?topic=4698321
Telegram: https://t.me/DeStreamEN
Twitter: https://twitter.com/destreamproject
Facebook: https://www.facebook.com/destream
Reddit: https://www.reddit.com/r/DeStream/
Medium: https://medium.com/destream
GitHub: https://github.com/DeStream-dev/destream-blockchain
Bitcointalk username: bubblebubble
Link diretto al profilo: https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=994890
Dichiarazione di limitazione di responsabilità: il presente è un articolo personale contenente mie opinioni e pertanto non può e non deve considerarsi un consiglio finanziario.
Bell'articolo. Non pensavo il settore fosse così movimentato.
Grazie mille! :)
Non sapevo che su Stratis potessero girare progetti. Interessante
Ero rimasto indietro anche io. Poi ho approfondito ed è effettivamente così!
Destream può essere davvero strategico nello sviluppo futuro dello streaming. Bel progetto
Ero scettico, poi ho verificato con mano come il team si stesse muovendo e sono rimasto piacevolmente sorpreso.
Congratulations @criptomoneta! You have completed the following achievement on the Steem blockchain and have been rewarded with new badge(s) :
Click here to view your Board of Honor
If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word
STOP
Do not miss the last post from @steemitboard:
Congratulations @criptomoneta! You have completed the following achievement on the Steem blockchain and have been rewarded with new badge(s) :
Click here to view your Board of Honor
If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word
STOP