TWINS Coin - Costruire una vasta rete decentralizzata

in cryptocurrency •  last year 

TWINS - https://win.win

La fase iniziale del progetto win.win introdurrà la criptovaluta TWINS, come primo passo nella costruzione di una vasta rete decentralizzata di masternode insieme alla comunità globale.

Il 100% del premio di fondazione TWINS viene utilizzato come ricompensa per lo sviluppo decentralizzato della piattaforma di scambio e la sostenibilità della rete, la gestione della comunità, lo sviluppo del business, il marketing, l'incentivazione dell'imbarco e gli avanzamenti del progetto.

Gli scambi centralizzati sono i più noti nel mercato delle criptovalute. Ma ci sono anche gli scambi decentralizzati, noti come DEX, che cosa costruirà TWINS.

Il mercato della crittografia è abbastanza nuovo e alcune notizie probabilmente si consolideranno in questo mondo in cui la tecnologia agisce per la maggiore sicurezza delle sue risorse e dei suoi dati. Per questo motivo, le case di brokeraggio così come le conosciamo oggi, contano sui loro giorni e si stanno convertendo in un modello di operazioni decentralizzato. Binance, la più grande società di brokeraggio del mondo, ha già annunciato la sua versione.

La catena di Binance. Introdurremo una piattaforma di scambio veramente decentralizzata e una rete di blockchain proof-of-stake con funzionalità di cross-chain atomic-swap per facilitare la transazione diretta del valore tra gli utenti della rete.

https://masternodes.online/currencies/TWINS/

Gli scambi centralizzati si sono dimostrati inaffidabili e insicuri, spesso violati o abusati. Riteniamo che per promuovere l'adozione di massa della crittografia, sia necessario introdurre una nuova architettura per consentire uno scambio di valori peer-to-peer sicuro e diretto. La vera filosofia della blockchain è eliminare la necessità di intermediari e abilitare le transazioni senza dover affidare la fiducia a terzi.

Qual è il problema con gli scambi centralizzati? Una critica importante dei broker tradizionali è la famosa frase "Exchange is not wallet". Ciò che significa in realtà è che non è sicuro lasciare le risorse digitali negli uffici di cambio quando l'obiettivo non è negoziarli. Quando invii cripto-monete a questi scambi, perdi il controllo totale della tua equity e la custodia appartiene interamente a queste società, e da quel momento devi aver fiducia che le restituiranno quando richiesto.

Poiché gestiscono le valute di innumerevoli persone, gli intermediari hanno enormi portafogli in cui raggruppano le risorse di tutti i loro clienti, questi portafogli sono estremamente presi di mira dagli hacker. E proprio come i loro equilibri, sono necessari scambi centralizzati per mantenere i propri dati degli utenti responsabili nei confronti dei governi per le misure di buone pratiche AML (Anti Money Laundry). Questi dati sono preziosi perché possono esporre informazioni riservate agli hacker di tutto il mondo e informarli delle partecipazioni crittografiche che rendono i loro utenti bersaglio di tutti i tipi di attacchi come il phishing e persino il rapimento. Ma come funzionano gli scambi decentralizzati (DEX)? E perché sono migliori? Gli scambi decentrati sono meccanismi per lo scambio di valute tra utenti senza la necessità di un intermediario, che si adatta perfettamente alla filosofia e alla missione proposta da Satoshi Nakamoto.

In queste piattaforme, gli utenti mantengono la custodia della loro cripto attiva all'interno dei propri portafogli e interagiscono nel book degli ordini attraverso contratti intelligenti, in cui pubblicano gli ordini di negoziazione. Quindi gli scambi avvengono direttamente tra le parti interessate senza passare attraverso il portafoglio dell'agente centrale, essendo un modo molto più sicuro. La fase iniziale del progetto Win.win introdurrà la criptovaluta TWINS, come primo passo verso la creazione di una vasta rete decentralizzata di masternode insieme alla comunità globale.

La piattaforma win.win è il primo progetto a essere sostenuto da New Capital, un incubatore che supporta e avanza progetti di infrastrutture trasformative, e la fondazione NEM, sviluppatore della tecnologia blockchain ad alte prestazioni. I nodi seme sono ospitati e controllati dal team di win.win foundation.

Le app Wallet e le guide all'impostazione del nodo principale pubblico verranno pubblicate durante le settimane del periodo di avvio soft del mainnet TWINS. L'80% dei premi di blocco viene distribuito a TWINS Masternodes, il 10% dei premi di blocco viene distribuito a TWINS Stakers e il 10% dei premi di blocco viene distribuito al TWINS Developer Fund e sarà masterizzato durante i primi 3 mesi.

Il 100% di TWINS estratto dai nodi seme viene distribuito come bounty della comunità e utilizzato come pool di liquidità.

FASE 2

TWINS Network Growth La partecipazione della comunità è il requisito fondamentale della crescita della rete in termini di numero di masternodes attivi e attività di transazione accelerata della moneta TWINS sulla rete e cripto-scambi.

Il 100% del premio di fondazione TWINS è distribuito come ricompensa comunitaria per incentivazione della crescita della rete, invito e gestione della comunità, sviluppo aziendale e marketing e PR.

FASE 3 GEMELLI

Maturità della rete Una massa critica di masternodes decentralizzati e l'accettazione della criptovaluta TWINS danno origine allo sviluppo e all'implementazione della piattaforma di scambio decentralizzata win.win e delle applicazioni wallet aggiornate per supportare transazioni cross-chain peer-to-peer dirette. Il 100% del premio di fondazione TWINS viene utilizzato come ricompensa per lo sviluppo decentralizzato della piattaforma di scambio e la sostenibilità della rete, la gestione della comunità, lo sviluppo del business, il marketing, l'incentivazione dell'imbarco e gli avanzamenti del progetto. Gli scambi centralizzati sono i più noti nel mercato delle criptovalute.

Ma ci sono anche gli scambi decentralizzati, noti come DEX, che cosa costruirà TWINS.

Controlla la Roadmap di questo nuovo fantastico progetto, sto condividendo queste informazioni qui sulla mente, perché ho scoperto Ho scoperto una vera grande criptovaluta.

Crypto TWINS - https://win.win

Authors get paid when people like you upvote their post.
If you enjoyed what you read here, create your account today and start earning FREE STEEM!
Sort Order:  

Congratulations @bucket-bryan! You have completed the following achievement on the Steem blockchain and have been rewarded with new badge(s) :

You got your First payout

Click here to view your Board
If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

Vote for @Steemitboard as a witness and get one more award and increased upvotes!