SharPay —Guadagno Condividendo

1_Q-vlXYOE0GzZWAWGzhhQxQ.jpeg
Il crypto-mondo non pone limiti alle possibilità di remunerazione di ciascuno, in virtù del fatto che l’utente viene messo a diretto contatto con il fornitore del servizio. L’assenza di intermediari, quindi, riversa le royalties di questi ultimi direttamente sul cliente finale.

Nel campo della promozione pubblicitaria questo aspetto è un’arma di fortissimo impatto. Infatti, servendosi di persone interessate al prodotto, la campagna pubblicitaria si diffonde in modo rapido e capillare, selezionando in modo accurato, contestualmente, il potenziale pubblico a cui il prodotto è rivolto.

Il team di Sharpay fornisce lo strumento perché ciò avvenga.
1_USGPN5rKWPCB-zxECl1-Qg.png

Infatti, un piccolo negoziante di periferia, può scrivere semplicemente un post su un social network o sul proprio blog, o ancora, sulla propria paginetta web, per avviare una campagna pubblicitaria. Non basta altro. Questo grazie alla possibilità di implementare un semplice pulsante sul proprio strumento di informazione (pagina web, pagina facebook etc…), che consente ai visualizzatori e/o lettori di guadagnare token in cambio di condivisione. La condivisione può essere singola, ovvero su un solo social network, o multipla, provvedendo alla pubblicazione del post (offerta, prodotto in vendita, etc…) su tutti i social su cui l’utente è iscritto.

1_WfL3czoV36z305a01Bb_Vw.png

Il lettore che decide di condividere l’annuncio, riceverà un numero di token proporzionale al numero di visite generate. Così facendo il promotore della campagna pubblicitaria (venditore) potrà avere clienti mirati, ottimizzando al massimo l’investimento in pubblicità che ha deciso di fare. Oltretutto, il venditore godrà della raccomandazione del proprio lettore / utente visitatore che, condividerà consapevolmente solo quello che riterrà interessante. Il lettore consapevole, infatti, non avrà interesse a perdere la propria credibilità e sarà attento a condividere solo quanto riterrà di vero interesse per la propria cerchia di social-amici. Ciò ottimizza la spesa del venditore e aiuta lo stesso a migliorare il servizio in funzione del feedback che riceverà dalla campagna pubblicitaria. I clienti che condividendo ricevono token possono convertire gli stessi in moneta corrente e bitcoin o ancora accreditare il guadagno sul proprio conto corrente. Allo stesso modo il venditore può comprare i token pagando in Bitcoin o facendo un versamento con carta di credito.

Infine, SharPay permette di ricevere notifiche ogni volta che vengono pubblicati prodotti o servizi che si addicono ai propri interessi e per cui si è disposti alla condivisione, al fine di massimizzare il proprio guadagno nel tempo.

SharePay è già pronto per l’implementazione su Facebook, Twitter, LinkedIn, VK, Reddit, Telegram e Tumblr. Prossimamente lo sarà anche su WeChat, Weibo, QQ, G+, Viber, LiveJournal ed altri.

Il sistema migrerà nel 2019 su una blockchain propria, fork di Bitshare, per poi entrare nei mercati principali quali USA, Canada e America Latina, nel rispetto di tutte le normative di settore. Nel 2020 SharPay punta ad essere implementato sui principali e-commerce.

Conviene comprare i token in ICO? Certamente, perché a partire dal terzo quadrimestre del 2018, data in cui SharPay verrà lanciata, la piattaforma inizierà a distribuire il 90% delle entrate.

Un progetto entusiasmante con un potenziale di applicazione elevatissimo. Complimenti agli ideatori per l’idea arguta e per la forza che hanno messo nello sviluppare un progetto così strutturato.

Per maggiori informazioni:

Sito web: https://sharpay.io/

Whitepaper: https://sharpay.io/files/Sharpay_White_Paper_EN.pdf

Telegram: https://t.me/sharpay_io

Dichiarazione di limitazione di responsabilità: il presente è un articolo personale contenente mie opinioni e pertanto non può e non deve considerarsi un consiglio finanziario.

Sort:  

I dOnt understand the language. But you had vote for me.for the second time. So i resteem yours writing. Thanks alot for your kindness

Interessante...e dire che era un'idea alla quale stavo provando a lavorare...

Se solo si potessero vendere le sole idee!!! Ecco, la banca delle idee può essere un progetto a cui lavorarci :)

Congratulations @bubblbubble! You have completed some achievement on Steemit and have been rewarded with new badge(s) :

You got a First Reply
Award for the number of upvotes received

Click on any badge to view your own Board of Honor on SteemitBoard.
For more information about SteemitBoard, click here

If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

Upvote this notification to help all Steemit users. Learn why here!

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.12
JST 0.027
BTC 60441.03
ETH 3344.59
USDT 1.00
SBD 2.48