Bitnyx, il Bitcoin faucet con pubblicità non invasiva!

in #crypto5 years ago (edited)
Attenzione: questo servizio è consigliato solo a chi vuole iniziare a guadagnare BTC senza spendere soldi.

Di recente mi è capitato di frequentare diversi siti web legati al mondo delle cryptocurrency. Mi è capitato di imbattermi in virus o anche in banali siti web talmente pieni di pubblicità da costringermi ad attivare l'Ad-Block, e io odio attivarlo. Il tutto per raccattare qualche spicciolo qua e la tra i vari faucet ma oggi mi sono imbattuto in un faucet che è quasi del tutto esente da questi difetti.
Come avrete capito dal titolo e dal banner qui sopra esposto, sto parlando di Bitnyx.

Bitnyx come Bitcoin (BTC) Faucet non ha nulla di innovativo ma ha dalla sua parte un sito web abbastanza curato sul lato front-end da farlo diventare il mio faucet principale. Chiariamoci, niente che faccia lustrare gli occhi però è confortevole entrare in un faucet, completare un captcha, fare il claim e guadagnare qualche satoshi senza esser reindirizzato in qualche urlShortener pieno di pubblicità e senza rischiare di aprirne una per sbaglio (o forzatamente perchè capita spesso che si aprano anche se non ci clicchi direttamente).
Bitnyx inoltre è dotato inoltre di un programma di affiliazione che vi permetterò di guadagnare fino al 50% della cifra guadagnata dai vostri affiliati durante il claim. Vi basta inserire il vostro wallet BTC. Sono supportat i seguenti servizi:

Ovviamente tutto questo ha un prezzo: il withdraw ha il limite minimo di 0.00025 BTC e la pubblicità non è del tutto assente (ma è posta in maniera per niente invasiva).

Che vi posso dire? Sono quel genere di persona che fa attenzione a queste sottigliezze perchè secondo me è proprio quello che fa la differenza. Se vi va supportatemi con 1 like o iscrivendovi a bitnyx con il mio referral:
https://bitnyx.com/?r=210196

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 69450.75
ETH 3678.92
USDT 1.00
SBD 3.81