You are viewing a single comment's thread from:

RE: Usi-tech

in #crypto6 years ago

Personalmente ho fatto un piccolo investimento ma..... già ma! Avevo spuntato il reinvestimento totale della rendita del pacchetto, pagato in bitcoin, di modo da aumentare la quantità di coin come un investimento a lungo termine. Cosa mi ha fatto cambiare idea ?
Troppe voci su Usi tech parlano di SCAM, yutuber di cui mi fido in più è in elenco su reddit: https://www.reddit.com/r/CryptoCurrency/comments/7r6chx/here_is_a_list_of_crypto_ponzi_schemes_and_people/
Questo elenco non è di scam sicure al 100% .
Per prudenza ho fatto una cosa. Lascio lavorare l'investimento fino a suo esaurimento, a questo ritmo circa 10 mesi. Nel frattempo sposterò il ricavato mensilmente fino a coprire il capitale, a capitale recuperato lascerò lavorare il rimanente,circa il 40%, reinvestendo il 50% di modo da tenere in vita il tutto e ricavandoci qualcosa mensilmente senza ingordigia.
Chi è nel circuito Usi Tech mi dice che tutto è certificato e trasparente, seguito da studi legali che si prendono le responsabilità e certificano la serietà dell'azienda, bene ma io non ho possibilità di verificare un documento sottoscritto a New York. Mi metto in punta di piedi e spero tutto vada bene. e se tutto andrà male, pace. Investo solo ciò che posso perdere.

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 61420.98
ETH 3276.21
USDT 1.00
SBD 2.47