GidCoin , La Prima Crypto-Valuta “Bankata” con Oro e Diamanti…

in #crypto-diamanti6 years ago (edited)

 Ricordo il lontano 1998, quando per la prima volta si senti parlare di "Bit Gold" , ebbene fu proprio in quell'anno che l'informatico Americano di fama mondiale , Nick Szabo , realizzo un sistema per gestire una crypto-valuta con architettura decentralizzata che chiamò "Bit Gold".

Tuttavia , rimase solo un idea e questa soluzione non fu mai implementata , ma questo progetto ha messo le basi per la nascita delle Crypto-Valute , nel particolare Bitcoin.

Infatti , dopo 10 anni , nasce Bitcoin e quello che accade dopo , tutti lo sappiamo , Bitcoin , ha raggiunto la soglia dei 10.000 USD , l'ascesa delle cryto-valute è stata dirompente , ricordo che questo mercato nel 2013 , valeva poco più di 50 MLD di dollari , siamo arrivati ad oggi , con lo scorso anno a quota 650 MLD , in costante crescita.

Infatti , si investe molto in ricerca e innovazione al riguardo , ovvero sul mercato sono disponibili varie crypto-valute , che offrono un approccio diverso da un punto di vista informatico , per gestire la moneta digitale stessa , infatti con i Forks di Bitcoin , abbiamo visto in alcuni casi , il passaggio da algoritmi di consenso del tipo Proof Of Work ad algoritmi di consenso del tipo PoS , ovvero Proof of Stake , che letteralmente si traduce come “prova che si ha una posta in gioco” , ovvero viene richiesto ad ogni utente di dimostrare il possesso di un certo ammontare di crypto-valuta , insomma esistono varie soluzioni per “digitalizzare” il proprio denaro , e ognuna di queste offre un diverso approccio da un punto di vista informatico.

Tutte queste crypto-valute sono nate per alimentare la sete di un mercato che sembra non sentire la crisi , infatti molte persone si stanno sempre più avvicinando , al mondo delle crypto-valute e delle ICO, e hanno sempre più voglia di investire in crypto-valuta , proprio per dare più valore al proprio danaro.

Infatti ,oggi al riguardo voglio introdurvi l'ICO di GidCoin ,che si presenta come la pirma crypto-valuta "bankata" con lingotti d'oro e diamanti , ovvero il valore di questa crypto-valuta viene coperto da beni reali , che sono garantiti e assicurati.

GidCoin, si propone come una crypto-valuta che vuol essere esente dalle oscillazioni di mercato dovute a fattori esterni , quali piccoli conflitti tra stati , politica monetaria ed economica , infatti questo Token è destinato agli investitori che vogliono tenere i lori risparmi al sicuro , lontani da tutti i problemi e le variabili del mondo esterno , e soprattutto che abbia valore stabile o in crescita durante i periodi di depressione finanziaria.

L'attività di GidCoin sarà correlata con un business nel mondo dei diamanti e dell'oro grezzo , infatti , tra i membri team di GidCoin troviamo professionisti con anni di esperienza alle spalle , e ampie vedute commerciali.

La Roadmap di GidCoin ,prevede l'acquisizione di siti minerari , destinati all'estrazione di diamanti grezzi ,nella regione africana , nel particolare in Angola , Botswana o Namibia.

Non solo , GidCoin promette una propria BlockChain , tuttavia al momento per ridurre i costi del progetto nelle prime fasi , GidCoin si avvarrà delle piattaforma Ethereum e del loro Token il Gid Coin , corrispondente agli standard ERC-20.

Non , solo grazie alla partnership con la banca online Revolut , hanno preparato una speciale carta di credito per i possessori dei GidCoin , la Revolut GID MasterCard Black.

WebsiteWhitepaperTwitterFacebookYoutubeMediumTelegram BitcoinTalk

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.12
JST 0.027
BTC 64921.79
ETH 3541.94
USDT 1.00
SBD 2.36