You are viewing a single comment's thread from:

RE: Una criptovaluta su cui puntare!!!! RIPPLE

in #criptovalute6 years ago

Ciao :) L'unica cosa che non mi fa andare a genio questa "cosa" (chiamarla cryptovaluta è un po' azzardato a mio avviso) è il fatto che è centralizzata nella maniera più assoluta..
E' come se Satoshi Nakamoto avesse creato Bitcoin, ne avesse messi da parte 13.000.000 per se e avesse deciso che solo alcuni suoi amici fidati possono validare le transazioni... Questo è tutto meno che rivoluzionario, senza contare i 20 XRP necessari a tenere in vita un eventuale Wallet.

Perchè non XLM (Stellar Lumens)? E' un Hard Fork di ripple, sono usciti dal progetto proprio perchè volevano qualcosa di più libero immagino, cerca qualcosa o se conosci già abbandona XRP per XLM :P !

Sort:  

Concordo. Ripple non può chiamarsi cryptovaluta in quanto centralizzata!

giusta riflessione per quel che riguarda il nome criptovaluta, il senso del mio post è pero' finalizzato al buon esito del mio investimento e analizzare quyelli che sono i punti di forza di Riplle.
Anche perche' sarà impensabile che le criptovalute non vengano regolarizzate in futuro, dal mio punto di vista l'anonimato non è una cosa totalmente buona (tranne i se i tuoi redditi non provengono da traffiici illeciti).

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.11
JST 0.031
BTC 67755.59
ETH 3831.68
USDT 1.00
SBD 3.67