Presentazione su steemit

in #criptovaluta7 years ago

Ciao a tutti,

Alla fine mi sono convinto anch'io a scrivere su steemit,
quindi vorrei prima di presentarmi con questo post e raccontare un po di me!! (in modo che mi segue sa più meno di cosa a aspettarsi dai miei post nel futuro)

Chi sono

Ho 35 anni! vivo da solo (sono un po solitario nella vita)
Non vi dico il nome (almeno per adesso!! e una nuova esperienza per me in steemit, quindi finché non capisco il futuro che avrà questa esperienza mi riservo l'anonimato).

Cosa sono

-Lavoro

lavoro a tempo pieno(da circa 10anni)!!faccio Sistemista Informatico, mi occupo principalmente di sicurezza informatica, ho un background elevato per quanto riguarda il network(cioè i protocolli, algoritmi, la sicurezza, e tutto l'insieme che fa funzionare internet in generale).
ho una ottima conoscenza di linguaggi di programmazione(anche se non ho mai lavorato come programmatore conosco bene molti dei linguaggi di programmazioni open source, ai quali mi sono avvicinato per nel arco della mia vita da informatico ) alcuni di questi sono, ruby, python, golang, javascript, ultimamente mi sto innamorando di C++ .

-Hobby/Passatempo

l'argomento hobby e importante in una presentazione sopratutto in un social blog come steemit! da la possibilità a chi ti segue sapere eventualmente cosa aspettarsi dai tuoi post!! quindi in seguito andrò ad elencare alcuni dei miei hoby,

-Informatica

a parte il lavoro l'informati fa parte anche del mio hobby, cioè mi piacono in generale tutte le novità tecnologiche (quindi cerco di essere sempre aggiornato)!!

-Cryptovaluta

mi ha sempre affascinato il mondo delle cripto valute, ma ho sempre dedicato meno tempo del dovuto!! (cioè sono sempre entrato ed uscito da questo mondo in base al attenzione che gli hanno dedicato i media e cioè i mercati!! spero solo che questa volta ci resti per sempre in questo mondo ho perso troppe occasioni e non faccio più marcia indietro ;) )

-Gioco

mi e sempre attratto il gioco in generale, azzardo se cosi si può dire (quindi una cosa per qui non vado tanto fiero ma che fa parte della mia vita nel bene o nel male io sono anche un giocatore )
ho giocato le slot machine mi sono mangiato un sacco di soldi, ho perso un sacco di tempo, e spero di aver smesso datto che e da un po di mesi che non gli tocco in quanto mi sono giurato di smettere!!
gioco a poker(texas holdem) non sono uno che gioca poker per guadagnare dal poker al livello professionale (io il mio reddito lo faccio lavorando, ma mi faccio sempre alludere da quella voglia di creare qualche extra, e il poker fa parte di quella illusione), principalmente gioco nei circoli (tornei, avvolte anche cash )online ho smesso non mi fido!!

Altro

per adesso basta cosi!!, sono di fretta e non ho più voglia di scrivere altro(cmq, se avrò voglia di aggiungere qualcosa lo scriverò tra i commenti),
anche questo mi piace di steemit(che uno scrive quello che può, senza dare conto a nessuno a chi piace vota a chi non piace amen ;) oppure commenta e cerco di migliorare )

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.14
JST 0.029
BTC 57062.81
ETH 3068.42
USDT 1.00
SBD 2.43