ti ho mai detto qual'è la definizione di follia?

Ogni giorno TU puoi scegliere di essere una persona DIVERSA.

Il vero problema è che tu non provi a CAMBIARE la tua vita perchè hai dei ricordi
della persona che eri e continui a ragionare seguendo uno schema mentale
che ti rende incollato al tuo passato e alle tue convinzioni limitanti.

Tutto questo processo mentale ti porta a non prendere decisioni
a non rischiare mai ed è per questo motivo che rimani sempre
la persona che sei.

i classici esempi sono i seguenti:
Voglio diventare ricco ma ho paura di investire denaro.
Voglio dimagrire ma non ho voglia di migliorare la mia dieta.
Voglio imparare una nuova lingua ma non ho voglia di studiarla.

In far cry 3 Vass diede la definizione di FOLLIA:
FOLLIA è, fare e rifare la stessa identica cosa sperando che qualcosa
nella tua vita possa cambiare.

Spero questo post ti abbia fatto riflettere e dato il coraggio per iniziare
un cambiamento qualunque esso sia ;)lil.PNG

Sort:  

Hai ragione , ben detto una definizione appropriata ...,
You're right, well said an appropriate definition ...,

Tutto vero, anche se credo la massima sulla follia non sia stata inventata in farcry ;)

dicono sia stato albertino einstein a dare tale definizione U_U

Ecco perché gli interisti sono folli, perseverano nel farsi male tutti i giorni ahahah

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.14
JST 0.029
BTC 66603.07
ETH 3335.94
USDT 1.00
SBD 2.70