Mystery 19 anni di sinking of Octopus KMP Ship in Sabang

in #creminal7 years ago

Mystery 19 anni di sinking of Octopus KMP Ship in Sabang
km.jpg

Il tempo passa e ora è tornato lo stesso tempo. Sappiamo tutti che il giorno di Venerdì 19 Gennaio 1996, KMP nave polpo navigato a Malahayati s Aceh Besar e la porta Sabang Balohan è affondato.

KMP Octopus ship dikababarkan trasportava solo 210 passeggeri, i risultati ufficiali dell'indagine hanno mostrato numeri diversi. La lista manifest è solo una bugia.

I dati raccolti hanno mostrato che 40 passeggeri sono stati salvati, 54 passeggeri sono stati trovati morti e altri 284 sono scomparsi per sempre via mare, inclusi i miei genitori Drs. M.Nasir Assistente II del Sindaco di Sabang e sua moglie sul fondo del fondale profondo 385-400 metri.

Unicamente solo 40 passeggeri che sono sopravvissuti, i rimanenti 54 altri passeggeri sono diventati pseudonimi. Di solito in ogni disastro deve esserci un bambino che sopravvive. Tuttavia, nella tragedia del naufragio della KMP Octopus, nessuno dei bambini che hanno partecipato nave sopravvissuto tutti morti / scomparsa.

Il governo dovrebbe costruire un monumento i nomi delle vittime navi in porto Balohan KMP Octopus Sabang e si prevede il 20 ° anniversario della nave polpo KMP affondata il 19 gennaio 2016, il monumento i nomi delle vittime della nave KMP Octopus stato completato.
Il giorno Lunedi, 19 ° gennaio, 2015 è il momento giusto 19 anni che affondano KMP Octopus a Sabang. Questa fu una delle grandi calamità per il popolo di Sabang Aceh e fu un disastro nasonale all'inizio del 1996.

Sono passati 19 anni che i miei genitori sono scomparsi per sempre nel profondo fondo marino della baia di Balohan Sabang. Se qualcuno dice che il numero di 210 vittime della nave KMP Gurita si è rivelato falso.

Nessun mezzo entusiasta circa 400 passeggeri trasportati, a quanto pare ci sono 378 passeggeri che hanno navigato in quella fatidica notte. Un totale di 284 passeggeri persi sul fondo del mare.
Entrambi i miei genitori sono stati cercati e non riescono a trovare le loro tombe magiche sul fondo del golfo di Balohan.

Nella lista dei passeggeri manifest solo registrato 210 passeggeri, ma ci sono molte irregolarità. Dal risultato dell'indagine, la nave KMP Gurita è stata sovraccaricata. Dei 54 decessi, secondo i dati 38 dei quali non sono elencati nel manifest. E dei 40 sopravvissuti, 27 erano senza nome ma anche navigati.

Quando la nave partì dal porto Malahayati alle 18:45 ed è stimato a Ore 20.45, la nave è arrivata al porto Octopus KMP Balohan Sabang. Fate Allah dice un altro, "KUN FAYAKUUN" poi tenggelamlah KMP nave Octopus sul Venerdì, 19 Gennaio 1996, ore 20:30, a mezzanotte, le onde e forti venti.
Destino Allah che mi è stato ancora dato un longevità e riuscivo a respirare di nuovo fino a 19 anni fino ad oggi. Gratitudine Alhamdullilah Yaa Rabbi ... Mi hai dato una lunga vita fino a questo momento.
Attiva il cugino di mio padre, il capitano della nave KMP Octopus, Zaini Djambek non sa nuotare e partecipare anche annegato, ma è stato trovato il suo corpo, il suo corpo mentre i miei genitori sono persi per sempre in fondo al mare che 385-400 metri. Yaa Rabbi Perdona i peccati di entrambi i miei genitori e altri passeggeri.
Allaahummaghfir lahuum warhamhum wa'aafihii wa'fu 'anhum. (O Allah, perdonali, abbi pietà di loro, dai loro benessere e perdonali).

Un giorno, mentre andando a Banda Aceh dopo le vacanze nel mese di agosto del 1995, sono stato accompagnato da mio padre a Balohan. Entrambi ci siamo diretti al bancone per comprare i biglietti. Dentro il bancone c'è il capitano Zaini. Quindi il capitano uscì dalla stanza verso di noi. "Che notizie, signore, che vuole andare" disse il capitano Zaini a mio padre Nasir. "Khabar è bravo, questa ADI vuole partire per Banda Aceh dopo le vacanze universitarie", disse mio padre. Dopo di ciò ci siamo stretti la mano. Mi chiedo, di solito mio padre e il capitano Zaini se il compito non parla mai, al massimo sorrido.
La giornata è stata diversa, molto amichevoli entrambi. Abbiamo parlato un po 'più a lungo, fino a mezz'ora. Le persone ASDP stanno prestando attenzione a noi tre. Il comandante Zaini poi si scusò di nuovo nel bancone e mio padre sarebbe tornato, io andai dritto in porto, non comprai i biglietti e non vennero controllati dagli agenti che avevano detto di andare. È stata una vita completamente nuova che non ho comprato un biglietto per la barca. Quando la nave Octopus KMP se ne sta andando, il capitano Zaini mi vede a bordo sussurrò ai suoi uomini. La nave partì immediatamente per il porto di Malahayati. Nel mezzo del viaggio c'è un assegno di biglietti per la barca, due ufficiali impegnati a controllare i biglietti dei passeggeri. Mentre mi avvicinavo, uno di loro sussurrò l'un l'altro e poi tornò in un altro luogo, non al mio posto. Alla fine del 1995, durante la mia vacanza universitaria da Banda Aceh, il 26 dicembre 1995, andai a Sabang. Durante il giorno prego Dzuhur alla moschea del porto di Malahayati. Il capitano Zaini ha pregato sul lato destro della moschea, ho pregato sul lato sinistro della moschea.

Dopo la preghiera di Dzuhur, il capitano Zaini si è seduto fuori dalla moschea mentre indossava le scarpe. Sono uscito dalla moschea, il capitano Zaini ancora in attesa. Non ci stringemmo la mano, il capitano Zaini mi guardò, poi si diresse verso il porto. Poi ho camminato dietro il capitano Zaini con una distanza di circa 30 metri. A quel tempo dalla moschea al porto nessuno camminava tranne noi due: improvvisamente il capitano Zaini si fermò, si voltò per guardarmi un po 'vecchio, c'è una volta "ANEH". Poi mi diressi al banco per comprare una nave cisterna KMP Octopus. Il 30 dicembre 1995, ho incontrato l'ultima volta mia madre, dopo che ieri sera ho chiamato per parlare per un'ora di "conferenza pubblica". È stato allora che ho lasciato mia madre a Sabang e mi sono imbarcato per l'ultima volta sulla nave Octopus KMP. Fuori dalla baia di Balohan, alla fine di Sekei, le navi KMP Octopus sono colpite da grandi onde, navi mancine. I passeggeri piuttosto silenziosi possono essere contati a mano. Anche i veicoli non sono molti. Temo che la nave affonderà, mi sono detto nel cuore: "Quando arrivo a Banda Aceh, chiamerò mia madre. Se non c'è bisogno di partire per Banda Aceh, la nave Octopus KMP può affondare. " Comunque ho dimenticato di chiamare mia madre per il clima feroce. Nel pomeriggio sono andato con il signor Saya a Lampineung, dove SPADYA si è aggiornato dal settembre 1995 al 16 gennaio 1996. Abbiamo avuto tre cene, mi sono seduto in mezzo alla fine del lungo tavolo, mio padre si sedette sul lato destro e il suo amico si sedette sul lato sinistro. Quando si mangia e si finisce di mangiare, entrambi sono seduti molto tranquilli "ANEH". Sono confuso perché la loro attitudine sia fredda. Alla fine i due uomini e le loro mogli affogarono con la nave Octopus KMP e scomparvero per sempre. Per un attimo dimenticai entrambi i miei genitori e andai a Lhok Seumawe per occuparmi della proposta di venditori ambulanti e esami del semestre. Giovedì 18 gennaio 1996, gli è stato solo chiesto di riprendere la proposta nella sala di orientamento, ma a quanto pare la proposta è stata lasciata indietro nella sua casa. Ho intenzione di tornare a Sabang quel giorno perché venerdì 19 gennaio 1996 nessun esame, sabato, lunedì, ferie, martedì festivo, esame mercoledì. Gli abiti sono pronti nella borsa per andarsene.

Il piano, giovedì 18 gennaio 1996, di notte alle 22:00, è andato a Banda Aceh. Fino alla mattina, istiharahat momento in Banda Aceh. Venerdì pomeriggio, 19 gennaio 1996, sono andato direttamente a Sabang. Se questo piano io corro allora ...... .WASSALAM ....... Ma il destino di Dio Onnipotente ha detto un altro. A quanto pare il 17-19 gennaio 1996, la nave attracca KMP Octopus corsa, i passeggeri molto per entrare nella veloce presto il Lunedi, 22 ° gennaio, 1996. Venerdì pomeriggio, 19 gennaio 1996, la barca KMP Octopus si è radunata e si è diretta verso il porto Malahayati. Normalmente la nave KMP Octopus parte alle 15:00 pm, ma parte alle 18:45 pm e affonda alle 20:30 pm. Alhamdullilah Sono sopravvissuto e ho avuto longevità da Allah SWT fino a 18 anni, fino ad ora posso scrivere questo articolo. Sabato mattina, 20 gennaio 1996, 07:00, so solo che la nave KMP Octopus ha affondato da ragazzo amico Sabang che ha soggiornato nella stanza I. anteriore A causa della pioggia e il tempo di nuovo alle 11:00, c'è un K3 di prova, allora penso che questo pomeriggio ho appena nuovo telefono cellulare che la mamma a Sabang chiedere quale diritto la nave KMP Octopus è affondata e chi si è unito alla nave. Improvvisamente alle 21:00, è venuto al dormitorio Om di Batuphat Politecnico Unsyiah in Buket Rata, Lhokseumawe che disse: "Torniamo a Banda Aceh, la nave è affondata polpo, per telefono da Banda Aceh di simile." Sulla strada per nuova Batuphat Ricordo che verso la fine di aggiornare SPADYA, tutte le mogli vanno a Banda Aceh per partecipare alla cerimonia di chiusura. Alle 6:00 pm, c'era solo una spiegazione che i miei genitori avevano preso la nave Octopus KMP e affogata. Dopo la nave KMP Gurita Sink le persone ASDP scrivono diligentemente tutti i nomi dei passeggeri completamente. Si praticano i puntelli per l'uso delle boe. Le navi Tandeman sostituto mentre quella nave è arrivato a Sabang il 4 febbraio 1996. E io cerco di provare questa nave Tandeman il giorno successivo, 5 febbraio 1996, cross-Banda Aceh e Sabang pernottamento a Banda Aceh.

A quel tempo c'era un ordine del Presidente di sollevare la nave KMP Octopus ma Ministro dei Trasporti "Il costo della nave KMP Octopus è di 50 miliardi, abbastanza per comprare 15 navi simili a bordo di KMP Octopus". L'attuale rotta del traghetto è Saboh e Sabar porti il porto di Ulee Lheu Banda Aceh e navigati dalla nave KMP BRR. Sabang ha bisogno di 3 navi come la nave BRMP di KMP. Non essere dato a una piccola barca di classe nave KMP Papuyu (nave anatra, piccola e lenta una volta) può essere una durata di 3 ore del viaggio. Quando le onde grandi si preparano per essere suonate dalle onde. Soprattutto durante le festività natalizie, nei giorni del fine settimana venerdì, sabato, domenica, lunedì, molti una volta residenti e turisti si divertono da Sabang a Banda Aceh e viceversa. Ora, se c'è più affollato, c'è un gioco segreto con gli scalpi per includere auto e veicoli a due ruote ma non registrati nel manifest. Anche la dimostrazione dello strumento di sicurezza è stata dimenticata. Le regole di spedizione dovrebbero essere tenute a mente. Ci sono ancora mediatori di biglietti che vagano per il porto sia al porto di Saboh che nel porto di Ulee Lheu Banda Aceh. Questo dovrebbe essere disciplinato perché molti passeggeri non sono inclusi nella lista manifest. Quando c'è una nuova calamità, tutti sono in agitazione. Per commemorare le vittime della tragedia 19 anni Navi KMP Octopus poi ho avuto un "Programma non mangiare il riso per un anno" che inizia il 19 gennaio 2015, di prima mattina alle 00:00, fino al 19 gennaio, 2016 23:59 pm. Come al solito ogni 19 gennaio, quindi prego sempre e ricordo i miei genitori e per tutte le vittime a bordo della KMP Octopus in Sabang.Bagi tutte le vittime della nave KMP Octopus, preghiamo che le anime e le sue buone azioni accettata da Dio Onnipotente ... Alfatihah ... 7X ... Amen ...

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 62625.86
ETH 3333.11
USDT 1.00
SBD 2.47