Case Vecchie Che Scricchiolano

in #creativecoin5 years ago

IMAGE 20191016 07:36:22.jpg

Ieri pomeriggio alle 5 e 30 son dovuto andare a casa di un mio amico perche' aspettava gli consegnassero un materasso nella casa che ha appena affittato. Questo materasso aveva un delivery dalle 5.30 in poi... secondo quello che la negoziante aveva detto sia davanti a me me che al mio amico visto che eravamo insieme.

Quindi poiche' lui sarebbe dovuto andare a Londra per un corso... io gli ho acconsentito di andare a casa per poter aspettare questa consegna e cosi poi uscire.

In principio dovevo uscire con una tipa poi lei ha cancellato e mi son venuti a trovare 3 amici e quindi con loro ci siam messi a chiacchierare del piu' e del meno.

Alle 6.30 stavamo ancora aspettando questa consegna... nel frattempo osservavo intorno cosa avessi.... c'era la porta centrale che faceva fatica ad aprirsi... ma proprio fatica ad aprirsi.

Accanto alla porta (appunto quella in foto) si puo' notare anche una infiltrazione di umidita' che stava entrando dentro casa attraverso la parete. La cosa strana e' che questa casa e' stata consegnata quasi completamente ristrutturata al mio amico e quindi non mi sarei mai aspettato di trovare certe cose.

Alla fine il delivery non e' arrivato e dopo 1 h che aspettavo son andato a controllare la ricevuta per poter chiamare la compagnia e noto che quella beota della signora aveva detto Tuesday ma aveva scritto Wednesday e quindi avrei potuto aspettare tutta la notte dato che non sarebbero venuti.

Do you like me.png

Sort:  
  • 스팀 코인판 커뮤니티를 이용해주셔서 감사합니다.
  • 2019년 10월 15일부터는 스팀코인판에서 작성한 글만 SCT 토큰을 보상받을 수 있습니다
  • 스팀 코인판 이외의 곳에서 작성된 글은 SCT 보상에서 제외되니 주의 바랍니다.
  • Thanks to everyone who continues to participate in SteemCoinPan community.
  • From Oct 15, 2019, we will provide SCT rewards for postings published on SteemCoinPan.
  • You won't get SCT rewards at all if you create a posting on other Steem Dapps after Oct 15, 2019.

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 63204.10
ETH 2560.70
USDT 1.00
SBD 2.79