Live Music

in #creativecoin5 years ago

IMAGE 20191012 10:21:11.jpg

Ieri sera e' stata la mia prima serata in UK dopo le vacanze fatte in Italia e quindi mi sono visto con degli amici per andare prima a mangiucchiare qualcosa e poi per bere. Come prima tappa siamo andati in un locale dove non c'era molta gente all'orario in cui siam arrivati e la cosa sinceramente non era un problema anzi... si riusciva a parlare senza dover gridare.

Tempo 40 minuti 1ora al massimo, e' arrivato un gruppo di tardone che ha deciso di sedersi accanto a noi. Essendo belle ubriache ed essendo anche tante... il tono di voce loro era molto ma molto alto tant'e' che ad un certo punto non ce la facevo piu' a gridare per parlare con i miei amici e gli ho detto di cambiare posto.

Siamo andati in un altro locale vicino e li si poteva ballare... stranamente ho visto tante di quelle ragazze di una bellezza unica che non mi sembrava di essere in UK... sia ben chiaro erano piccoline... avranno avuto sui 20-23 anni ma veramente belle.

Poi ci siamo spostati in un altro locale dove c'era musica dal vivo e li e' finita la nostra serata... almeno la mia... alcuni amici sono andati in un altro locale ma non era per me.

Do you like me.png

Sort:  
  • 스팀 코인판 커뮤니티를 이용해주셔서 감사합니다.
  • 2019년 10월 15일부터는 스팀코인판에서 작성한 글만 SCT 토큰을 보상받을 수 있습니다
  • 스팀 코인판 이외의 곳에서 작성된 글은 SCT 보상에서 제외되니 주의 바랍니다.
  • Thanks to everyone who continues to participate in SteemCoinPan community.
  • From Oct 15, 2019, we will provide SCT rewards for postings published on SteemCoinPan.
  • You won't get SCT rewards at all if you create a posting on other Steem Dapps after Oct 15, 2019.

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 62104.41
ETH 2404.22
USDT 1.00
SBD 2.49