CONTEST TEMA "EROE" DI @airmatti

in #contest7 years ago

4quarto.jpg

CONTEST TEMA "EROE" DI @airmatti

Ciao cari amici,
questo è il mio eroe per il contest di @airmatti. Grazie @airmatti!
Devo dire che non è stato facile per me scegliere cosa disegnare, essendo difficile definire cos'è un' eroe :-)))
Infine mi sono decisa che per me un eroe è chi salva e protegge la natura! E al giorno d'oggi più che mai, essendo davvero una cosa necessaria e urgente!!!
Sotto potete vedere i passaggi:
Il primo è un fondo acquarellato

1prima.jpg

Nella seconda immagine si può vedere che ho iniziato ad usare i gessetti

2secondo.jpg

Poi mi sono concentrata a creare delle piante continuando a definire il fondo

3terzo.jpg

Gli ultimi dettagli anatomici et voilà il risultato :-))))

4quarto.jpg

Spero che il mio eroe vi piaccia e grazie a tutti quelli che mi seguono :-D

Sort:  

Wow! Molto bello, brava :)

Grazie mille ;-D

Bellissimo! Da te non potevo che aspettarmi di meno 😆

Ti ringrazio moltissimo!!!!! :-))))

Another great work from a passionate artist!

Thank you very very much!!!! Tre giorni fa ho messo il mio quadro preferito nel post di Steemits Got Talent, ma non l'ha visto quasi nessuno, forse non era un buon orario..... magari non l'hai visto nemmeno tu, così te lo scrivo qui :))) Buona serata!!!!!

beautiful work , what is your material ? chalk ?but first time i thought its watercolour :)

Exactly!!!!! :-)) Before watercolour and than chalK, mixed technique :-D

Questo disegno per il contest di Airmatti me lo ero perso. Davvero molto bello :)

Ti ringrazio moltissimo!!! ;-D

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 61739.92
ETH 2432.22
USDT 1.00
SBD 2.65