You are viewing a single comment's thread from:

RE: Mini-proposta alla comunità italiana.

in #community7 years ago

La motivazione alla base del post è buona, ma ad esempio io non arrivo a fine mese. Gli SDB sono fondamentali da incassare subito.
Io direi invece più post e di qualità, per quanto possibile.
Ricordiamoci che una parte della somma viene sempre investita in Steem Power. Non scordiamoci anche che i commenti sono importanti.
Io voto sempre chi commenta i miei post, a meno che non siano spammer. E' un modo per premiarli del tempo che ci dedicano e allo stesso tempo guadagnare tutti qualcosa in più.
Grazie per la condivisione.
(my 2 cents)

Sort:  

Parole sante a mio avviso, Dan. Come ho specificato per me sarebbe la libertà la cosa migliore, però è brutto incappare in discussioni come quella che abbiamo affrontato ieri sera. Pensa che io da un lato spero che la mia proposta sia rifiutata dai più, in modo da continuare in libertà per quanto riguarda power up e cash out. Poi certo, il power up è fondamentale per la comunita, e dovrebbe essere prerogativa di ognuno di boi cercare di reinvestare piu SBD possibili.

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 61926.98
ETH 3060.91
USDT 1.00
SBD 3.79