Come and Draw contest #6 [ita/eng]

in #comeandrawcontest6 years ago (edited)

Oggi partecipo al contest di @hadley4.

IMG_20180614_210033(1).jpg

Il tema di questa settimana è "Supereroi", progetta il tuo superumano, animale, pianta, alieno, macchina o qualsiasi altra cosa tu possa pensare, l'unica condizione è che lui deve essere coraggioso e difendere i deboli e gli indifesi.


What I initially thought was a Marvel or DC superhero, they're my favorites. But then the phrase exploit your imagination! made me think. I thought of an uncommon superhero, one that is not immediately thought of. But he has a kind, courageous, ingenuous and energetic soul. He believes a lot in friendship, in the sense of duty and in the community. I always liked it a lot, because it always transmits positive messages. This is my drawing


Quello a cui ho pensato inizialmente era un supereroe della Marvel o della Dc, sono i miei preferiti. Ma poi la frase exploit your imagination! mi ha fatto pensare. Ho pensato ad un supereroe non comune, uno a cui non si pensa subito. Ma lui ha un animo gentile, coraggioso, ingenuo e pieno di energia. Crede molto nell'amicizia, nel senso del dovere e nella comunità. Mi è sempre piaciuto molto, perché trasmette sempre messaggi positivi. Questo è il mio disegno


La creazione / The creation:

IMG_20180614_201913(1).jpg

IMG_20180614_202450(1).jpg

IMG_20180614_203813(1).jpg

IMG_20180614_210026(1).jpg

Sort:  

XD
Una recensione su Spongebob?

Ah si, lo conosco. È quello che lava i piatti alla velocità della luce e soprattutto al posto tuo. Lo stimo

Grande @pawpawpaw, gradevolissimo disegno, veramente carino, confermi di avere una gran bella mano, brava davvero!!

Grazie mille!!! Gentilissimo come sempre. (:

Troppo carino!!! Brava!!!

grazie mille!!!! ;D

Simpatico :) Brava bel disegno...

Grazie!!! :)

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 62647.38
ETH 3335.62
USDT 1.00
SBD 2.46