Porto Istana

in #colorchallenge7 years ago

Un quadro che avevo dipinto con gli acrilici qualche anno fa. Ho rappresentato la spiaggia di Porto Istana in Sardegna, dove andavo a fare le vacanze fino al 2012.
La spiaggia dista circa 5 minuti da Olbia ed andavo sempre nella parte libera, dato che a casa della mia amica c'erano sdrai e ombrelloni pronti all'uso. Che bello il mare sardo, pulito e cristallino dove riesci a vedere il fondo senza problemi. Dalla riva si poteva vedere l'isola di Tavolara, che è altissima. Purtroppo non ho mai avuto modo di visitarla dato che per andarci bisogna prendere un traghetto e ci vogliono 15-20 minuti di navigazione.

Il mare della Costa Smeralda mi ricorda il mare di Boca Chica, una delle spiagge dominicane più famose e frequentate dai turisti che non si recano nei villaggi di Punta Cana e Bayahibe. Anche là l'acqua è cristallina e in uno dei moli che si addentra nel mare si possono scorgere i pesci tropicali.
Penso che Boca Chica sia una delle spiagge più vicine alla capitale Santo Domingo e per andarci io e mia mamma prendevamo la guagua (il modo dominicano per definire i bus).

Porto Istana.jpg
Acrilici su cartone telato 30x40 cm. Ho usato la sabbia di mare mischiata al colore per la spiaggia. Le stelle marine sono vere, le ha raccolte la mia amica dopo una mareggiata dove erano state portate a riva

Sort:  

This post has been ranked within the top 80 most undervalued posts in the second half of Sep 09. We estimate that this post is undervalued by $19.69 as compared to a scenario in which every voter had an equal say.

See the full rankings and details in The Daily Tribune: Sep 09 - Part II. You can also read about some of our methodology, data analysis and technical details in our initial post.

If you are the author and would prefer not to receive these comments, simply reply "Stop" to this comment.

Molto bello, sembra quasi una foto!!!

that looks amazing!!

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 63287.47
ETH 2569.39
USDT 1.00
SBD 2.81