Oddio siamo quasi a Natale!!😱 Idee regalo

in #christmas7 years ago

Ieri è stata una giornata di completo relax...ma poi realizzi che siamo quasi a Natale ed ancora non ho nemmeno fatto una lista di regali e pensierini per la famiglia e gli amici!


download.jpeg
Fonte

Bene...calma e sangue freddo..

Cerchiamo di fare il punto della situazione:

  • i soldi a disposizione sono quelli che sono, me li devo far bastare.
  • le idee non mi mancano
  • il tempo per andare a comprare tutto sarà un problema, da qui al 23 sto incasinatissima

Dall'esperienza degli scorsi anni so già a grandi linee cosa può piacere o meno, sicuramente tutto quello che ha a che fare con il make-up, prodotti per la cura personale e per il fitness va sempre bene.

Assolutamente da scartare bigiotteria, collanine ed orecchini..ne ho regalati tanti ma nn li ho mai visti addosso a nessuno.

Da scartare anche dolci, cioccolate e così via.. non perché non sono gradite ma perché poi le mie amiche me lo rinfacceranno fino alla prossima prova costume.

Adesso l'indecisione è dove comprare tutto.
Tra lavoro e ballo sicuro non avrò tempo per andare nei negozi.
Probabilmente comprerò tutto online, con la speranza che arrivi tutto in tempo.
Ho già preso delle cose con il blackfriday su amazon, sicuramente comprerò li ancora qualcosa.
Ho visto anche dei pacchetti carini a poco prezzo da Yves Rocher.

Chi di voi si trova nella mia stessa situazione?
Avete dei consigli?


20232630_435652493494869_592519266499772698_o.jpg
@Eliry

Sort:  

si ci pensavo anche io, solo che devo fare veramente tanti regalini, non cose costosissime

gran bel dilemma!

thanks! good idea!

This post has been ranked within the top 50 most undervalued posts in the second half of Dec 09. We estimate that this post is undervalued by $31.95 as compared to a scenario in which every voter had an equal say.

See the full rankings and details in The Daily Tribune: Dec 09 - Part II. You can also read about some of our methodology, data analysis and technical details in our initial post.

If you are the author and would prefer not to receive these comments, simply reply "Stop" to this comment.

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.028
BTC 59325.16
ETH 2609.11
USDT 1.00
SBD 2.41