You are viewing a single comment's thread from:

RE: Chess#03 - Blitz games (x3) [video by voiceoff]

in #chess6 years ago

Carino sto gioco!
Riguardo a Dtube e dlive...su dlive ho provato a fare delle dirette ma ho un upload scandaloso della mia linea e non ho avuto molto successo...
Dtube sono riuscito a caricare in mp4...te che formato usi?

Sort:  

ho provato avi e niente... ho provato mp4 e praticamente carica solo l'audio, il video non si vede... su dtube intendo

A me è successa la stessa cosa con Dlive.. schermo nero e solo voce...ma con mp4 con Dtube non ho mai avuto molti porblemi.. sarà colpa del sito..?

eh bella domanda... io invece vedo tutto bianco :DD e stessa identica cosa la volta che ho provato dlive. O è il formato dei video che non gli piace o magari il browser... boh

Uno bianco l'altro nero...mmmm..😂
Vero, al browser non ci avevo pensato...cosa usi? Io Chrome...

anch'io chrome...

Prossima volta provo con Firefox...in caso ti avviso!😉

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 59209.84
ETH 2659.93
USDT 1.00
SBD 2.43