La storia di RED e GREY. Miei per una strana coincidenza

in #cat7 years ago (edited)

Era un periodo particolare a casa, aleggiava una sorta di malinconia e c'era una strana voglia di cambiamento.

Abbiamo sempre avuto animali domestici, Scilla , il nostro cane a cui eravamo tutti quanti legati ci ha lasciato qualche anno anno fa. Dopo questo evento tutti insieme abbiamo preso la sofferta decisione di non avere più animali domestici in casa, sia perchè credevamo che nessun altra creatura potesse sostituire la nostra Scilla sia per dinamiche famigliari che erano diventate sempre più frenetiche e con orari di lavoro stressanti.

Sono dell'idea che a volte farsi dei programmi e pianificare la nostra vita non serve a nulla, ed infatti cosi è stato...

Un pomeriggio di primavera fa ritorno a casa mio padre con in braccio un piccolo gattino di appena 2 mesi grigio e bianco salvato dal parcheggio di un ospedale. Io ero contentissimo, mio padre anche ma nonostante ciò entrambi avevamo un timore di come potesse reagire mia madre ricordando l'accordo preso.

Ore 21:00, entra a casa mia madre con un fare sospetto e  senza fare caso al gattino grigio appoggia sul tappeto in salone una scatola di cartone chiusa.

Da lì a poco si affaccia un altro gattino impaurito, questa volta tutto rosso. 

Non ci potevamo credere in termine di pochissime ore i membri della famiglia sono passati da tre a cinque!

Ora vi posso presentare RED e GREY!

Foto dell autore

Foto dell'autore

Sort:  

Che bella storia, mi è piacuto tanto! Anche io ho due gattini. :)

A cat almost never meows at another cat, mostly just humans. Cats typically will spit, purr, and hiss at other cats.

Какие они милые

The first cat in space was a French cat named Felicette (a.k.a. “Astrocat”) In 1963, France blasted the cat into outer space. Electrodes implanted in her brains sent neurological signals back to Earth. She survived the trip.

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 62863.58
ETH 2464.59
USDT 1.00
SBD 2.62