You are viewing a single comment's thread from:

RE: Tentar non nuoce!

in #buzzbreak5 years ago

Ho abbandonato io. Non penso ne valga la pena, visto che per il tempo impiegato inviato a mandare referral a giro e guardare pubblicità posso scrivere un post, commentare o fare altre cose molto piú interessanti, come anche un contest di scrittura o altro. Il premio totale di 1000 Steem è sicuramente molto intrigante, ma non raggiungibile per me.
Ti lascio con un grande in bocca al lupo, sperando che tu possa essere te a ricevere la reward massima😊👍

Posted using Partiko Android

Sort:  

Essì in rapporto al tempo che ci si spende è davvero impensabile starci le ore.. io non so come da ieri ad oggi mi sono ritrovato punti in più nonostante mi fossi fermato a molto di meno, meglio cosi!!
Ti ringrazio ma anche io non ci passerò molto tempo, sperando comunque in una ricompensa!!

Coin Marketplace

STEEM 0.22
TRX 0.12
JST 0.029
BTC 66103.77
ETH 3554.23
USDT 1.00
SBD 3.11