Realizzare oggetti artistici in legno, Perchè ?

in #build-it2 years ago

Salve a tutti ,

Oggi voglio parlarvi del perchè mi piace realizzare una penna in legno.

Le penne sono una diversa dall’altra perché oggetti unici e da collezione.

Negli anni le tecniche di scrittura a penna sono cambiate, ma l’eleganza e la qualità di una penna in legno rimangono sempre immutate nel tempo.
Le penne in legno sono realizzate con varie essenze, ebano, quercie, ulivo, radiche, legni esotici, ricche di venature e arricchite con vernici lucide e cere particolari, che danno una luminosità unica a ogni pezzo.

Le penne in legno sono fatte a mano al tornio e rifinite con materiali di qualità, e per questo sono il regalo ideale per un’occasione speciale, o da donare a una persona importante, o per una festa di laurea o una promozione professionale, diventano segno distintivo di un traguardo raggiunto.

Le penne che realizzo sono personalizzabili sia nella scelta della essenza di legno, sia per inserirvi un’incisione o un’iniziale che simboleggi un messaggio da trasmettere.

E regalare un oggetto come una delle penne che realizzo, stai dicendo a quella persona che non hai voluto donarle qualcosa che si trova in mille negozi, ma hai preferito andare a cercare qualcosa di personale e unico come lei.

A mio avviso realizzare qualcosa di speciale che tutti posso acquistare è una cosa molto bella , un esempio sono le foto che ho caricato qui sotto,perchè sono foto di una penna che ho realizzato per una cliente , che mi ha espressamente chiesto di crearle l'incisione che vedete , perchè era un messaggio importante per la persona che l'avrebbe ricevuta...!!

IMG20220211110009.jpg

IMG20220211110102.jpg

Per tutti questi motivi che vi ho elencato sopra mi piace realizzare penne in legno.

Come sempre mi fà piacere sapere cosa ne pensate ,scrivetemelo pure nei commenti .

Grazie mille a tutti coloro vogliano seguirmi , e ci vediamo al prossimo post.........!!!!!!!

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.12
JST 0.027
BTC 59198.54
ETH 3287.69
USDT 1.00
SBD 2.43